ONE DIRECTION / News: Zayn Malik spicca il volo… da solo! (Oggi, 4 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction news: Harry Styles, il latin lover della band inglese, corre in soccorso di Louis Tomlinson trasformandosi in cupido per trovare una fidanzata all’amico.

1D-harry-styles
Harry Styles

Chi pensava che senza gli One Direction, l’immagine di Zayn Malik avrebbe perso popolarità, dovrà ricredersi. Il cantante, in attesa di debuttare ufficialmente da solista, si gode la prima copertina interamente dedicata a lui. A sbattere in prima pagina la faccia di Zayn Malik è il magazine Asians UK. Completamente rasato, con giacca e cravatta, Zayn Malik appare piuttosto serio ma anche orgoglioso e soddisfatto della piega che sta prendendo la sua vita anche senza gli One Direction. Cliccate qui per vedere la copertina.

Dopo l’addio di Zayn Malik, il leader degli One Direction è a tutti gli effetti Harry Styles. Osannato dalle fans che temono un suo addio, Harry Styles si è caricato sulle spalle la responsabilità di portare avanti il gruppo che, negli ultimi cinque anni, è diventato un vero fenomeno mondiale. Nonostante tutto, però, l’addio di Zayn Malik si fa sentire come ha dichiarato Harry Styles in un’intervista rilasciata a EW: “Anche se Zayn se n’è andato continuiamo a cantare “Story Of My Life” live. Sarebbe stato devastante togliere quella canzone dai concerti – ha spiegato il cantante – Liam ha imparato a fare le note alte e ad ogni spettacolo dà sempre il meglio”. A sostenere i quattro ragazzi ci sono sempre i fans a cui Harry dedica parole speciali: “I nostri fan dimostrano sempre, e lo hanno fatto migliaia di volte, di essere assolutamente fantastici”.

Harry Styles continua ad essere il rubacuori degli One Direction. Il suo fascino e la faccia da bravo ragazzo lo rendono il fidanzato ideale non solo agli occhi delle fanciulle ma anche delle mamme. Una fortuna che, a quanto pare, non ha Louis Tomlinson che, dopo l’addio alla fidanzata storica, sembra non avere più molta fortuna in amore. E così, in soccorso dell’amico, è sceso in campo Harry Styles pronto a trovare una fidanzata per Louis. Harry, infatti, ha presentato a Louis l’amica Tamara Bell e pare che tra i due sia già scoppiata la scintilla. Louis e Tamara sono già stati immortalati insieme, mano nelle mano e c’è chi è pronto a scommettere sulla nascita del loro amore. Harry Styles sarà riuscito nell’intento?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori