ONE DIRECTION / News: Harry Stiles attore? Arrivato il via libera! (Oggi, 5 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction news: Niall Horan e Liam Payne sono gelosi di Harry Styles e Louis Tomlinson? Niall e Liam sarebbero stufi del successo di Harry e Louis e chiederebbero più spazio.

onedirectionposter
One Direction

Harry Styles lascia gli One Direction, no, state tranquilli ma tra un concerto e l’altro potrebbe dare fiato alla sua carriera cinematografica visto che i boss della sua casa discografica hanno detto si a questa possibilità. A quanto pare Harry si prepara alla sua nuova carriera e lo fa dirigendosi direttamente a Los Angeles dove un agente sta prendendo in esame alcune proposte arrivate al cantante. Il suo primo amore, però, rimane la canzone ed è lui stesso che annuncia che il nuovo disco “porterà una nuova identità, ma penso che sia un cambiamento evidente da quattro, in modo positivo”.Contenti per la sua doppia attività?

Chi non vorrebbe essere al suo posto alzi la mano. Liam Payne, così giovane e ricco, ha fatto già più volte il giro del mondo grazie al successo degli One Direction, la band di cui fa parte, ma anche nel suo tempo libero non rinuncia a viaggiare. Approfittando di una pausa del tour mondiale, arrivato adesso in Europa, Liam ha fatto una visitina al nuovo Raptor Encounter experience agli Universal’s Islands of Adventure insieme alla sua famiglia. E’ inutile dire che ad Orlando ha scelto un fantastico resort per far riposare le sue stanche membra….

Dopo l’uscita di scena di Zayn Malik, tutti I riflettori sono puntati su Harry styles e Louis Tomlinson. Sono loro le star degli One Direction in grado d’infiammare le platee dei fans e attirare l’obiettivo dei paparazzi. Harry e Louis, infatti, continuano ad occupare le prime pagine di tutti i giornali con i loro flirt, la loro amicizia e la probabile carriera di solisti che sarebbero pronti ad intraprendere. Poche parole, invece, per Niall Horan e Liam Payne che ricoprirebbero il ruolo di gregari della band. I due, infatti, farebbero solo da cornice a Harry e Louis che sarebbero le prime donne del gruppo inglese. Secondo alcune indiscrezioni, però, Liam e Niall sarebbero stanchi di guardare da lontano il successo dei colleghi e comincerebbero a chiedere più spazio. Una notizia che non farà sicuramente piacere ai fans che temono uno scioglimento della band.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori