ONE DIRECTION/ News: Niall Horan carica i fans con un tweet prima del concerto a Columbus (oggi, 18 agosto 2015)

- La Redazione

One Direction, news 18 agosto 2015: la band è sempre impegnata nel sociale e Liam Payne ha voluto ribadirlo attraverso un Tweet per fare pubblicità al One live festival

liam_payne_one_direction
Liam Payne degli One Direction

Ci siamo, di nuovo: l’On The Road Again Tour è pronto a colpire e gli One Direction sembrano più carichi che mai dopo ben dieci giorni di astinenza da palcoscenico: oggi infatti la band di origini inglesi riempirà l’Ohio Stadium di Columbus, negli Stati Uniti, per poi passare dal Canada con una data a Toronto (in programma giovedì 20 agosto 2015) e tornare nuovamente negli States a Chicago il 23 agosto prossimo. Niall Horan ha voluto tweettare prima di tornare in scena, per dare la carica anche a tutte i fans e alle directioners che saranno presenti allo show: in parole povere (clicca qui per leggere direttamente dalla pagina social ufficiale del musicista), Horan comunica che sono decisamente riposati e che stasera sarà memorabile. Chi non se li perderà?

Ai tempi d’oggi non ci vuole per forza un ring o incontrarsi di persona per darsele di santa ragione bastano un computer o un dispositivo mobile e un account sui social e la guerra è servita. Questa volta a dare spettacolo sono stati Calvin Harris e l’ex degli One Direction, Zayn Malik. Il giovane, infatti, ha avuto da dire con Harris per via di una frase di Malik male interpretata o almeno così sembra, da Harris che ha difeso a spada tratta la sua bella Taylor Swift diventata poi pomo della discordia. In tutto questo, come se non bastasse, ecco arrivare anche un like di Luis Tomlinson ai danni dell’ex amico, tra loro è davvero tutto finito?

Gli One Direction ancora sulla cresta dell’onda e dopo il lancio del loro nuovo singolo, già ai vertici delle classifiche, e gli ultimi Teen Choice Awards 2015, la band si prepara a partecipare ad un altro evento, perchè tale è diventanto, alla corte di Cupertino. La società della mela, infatti, ha annunciato che il prossimo Apple Music Festival si terrà il prossimo 19 Settembre a Londra con tanti artisti ospiti tra i quali anche la boy band, lanceranno in quella occasione il loro nuovo album? 

Da sempre impegnati nel sociale, gli One Direction non perdono occasione per fare beneficenza o per mettere il loro nome al servizio delle associazioni che raccolgono fondi per i meno fortunati. Uno dei progetti a cui la band ha aderito è il One Live Festival, organizzato per supportare The Humanimal Trust, un ente di beneficenza che ha l’obiettivo di migliorare le iniziative di assistenza sanitaria a favore di uomini e animali. Liam Payne ha voluto ribadire l’impegno della band condividendo “le 12 cose da sapere su #Onemedicine” (clicca qui per leggere) su Twitter: “Ecco qualcosa che volevo condividere con voi e che supporto totalmente e che penso possa aiutare la nostra generazione e molte altre”. Clicca qui per vedere il tweet di Liam Payne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori