JUSTIN BIEBER / News: Ashton Kutcher ricorda a tutti il countdown per “What do you mean”, video (oggi, 20 agosto 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar canadese è tornata a pubblicare sui social le prodezze sullo skateboard. Eccolo mentre, in velocità, mette a punto ben tre salti consecutivi

justinbieber2015
Justin Bieber

Si aggiunge anche il nome di Ashton Kutcher alla lista dei vip che stanno facendo promozione a Justin Bieber e al suo nuovo singolo “What do you mean”. Alla data d’uscita manca poco più di una settimana e il video dell’attore, che sulla pagina Instagram del cantante canadese ha ricevuto più du 319mil alike nel giro di un’ora, punta di nuovo l’attenzione di tutti sul conto alla rovescia. Per il suo breve filmato Kutcher ha scelto uno stile davvero minimal, ripetendo semplicmente un paio di volte “8 days”: clicca qui per vedere il video.

Finalmente Justin Bieber rivela il testo dell’attesissimo nuovo singolo “What do you mean”. Dopo un conto alla rovescia a colpi di foto di amici famosi su Instagram, poi delle immagini di orologio e per finire il testo completo della nuova canzone. Il titolo della canzone sembra appropriato per il testo: “What do you mean?” Cosa intendi? Difficile interpretare bene a cosa alluda il singolo. Le parole sembrano riferirsi a una donna complicata, indecisa, che prima lo vuole, poi lo manda via e il pensiero vola subito a Selena Gomez, la sua ex ragazza, con la quale ha vissuto una relazione tira e molla. Alcune parole della canzone sembrano confermare questi dubbi: “vorresti dire no, ma mi dici di andare, meglio che ti decidi… prima vuoi andare a sinistra poi a destra…” Ancora otto giorni e potremo ascoltare il nuovo singolo di Justin Bieber.Clicca qui per leggere il testo.

Mancano pochissimi giorni all’uscita del nuovo singolo di Justin Bieber, “What do you mean”. Tra coloro che si sono prestati a “promnuovere” la prossima hit del cantante canadese c’è anche il deejay e produttore discografico Martin Garrix. Come vediamo in un video pubblicato sulla pagina Instagram di Bieber, Martin ha fatto decisamente le cose in grande: nel breve filmato vediamo infatti Martin lasciare la sua postazione durante un concerto con migliaia di persone e mostrare alla folla il cartello con il countdown, annunciando il nome del cantante canadese al microfono. Mentre il pubblico si scatena Garrix torna al suo posto e prima di rimettersi a suonare mostra il cartello anche a favore di telecamera. Clicca qui per vedere il video.

Un’operazione di marketing è un’operazione di marketing e proprio di questo si potrebbe trattare. Justin Bieber e i suoi amici, in questi giorni, hanno usato i social per pubblicare delle strane foto che riportato un orologio, con tanto di orario stabilito, e alcune frasi che sembravano essere messe li a caso. A quanto pare, così non era, e c’è qualcuno che mettendo insieme le frasi in base agli orari degli orologi pensa di avere tra le mani il testo della nuova canzone di Justin Bieber. Sarà davvero così?

Che Justin Bieber ami andare sullo skateboard e sia interessato a tutto ciò che lo riguarda non è un segreto per nessuno: spesso infatti la popstar canadese – che si prepara a tornare sulle scene musicali con il suo nuovo singolo il 28 agosto prossimo – posta sui suoi profili social alcune brevi clip che lo mostrano impegnato nella disciplina. Anche ieri Justin ha pubblicato su Instagram due brevi video, e uno in particolare ha attirato l’attenzione delle beliebers: il cantante infatti è filmato senza maglietta mentre mette a punto ben tre acrobazie sopra lo skate in tutta velocità, e lui stesso ha ammesso che quella è stata effettivamente un’ottima corsa per lui. A quando nuove prodezze e miglioramenti? Clicca qui per vedere il video pubblicato da Justin Bieber sulla sua pagina Instagram ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori