ONE DIRECTION / News: “Drag me down” da record su Spotify (3 Agosto 2015)

One Direction news, 3 agosto 2015: le “directioners” sapranno finalmente come rivolgersi alle loro più acerrime nemiche, le fans di Zayn Malil. Per loro lui ha scelto il fandom name “ZQuad”

03.08.2015 - La Redazione
zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Nel giorno del lancio ufficiale nelle radio, il nuovo singolo degli One Direction è già da record. “Drag me down” ha infatti stabilito un nuovo record su Spotify, diventanto il brano con più “ascolti” in un giorno. Il primo singolo della band senza Zayn Malik è stato ascoltato oltre 4.75 milioni di volte venerdì 31 luglio 2015, battendo il record precedentemente stabilito da Wiz Khalifa con “See you again”, mandata in streaming 4.26 milioni di volte lo scorso 17 aprile. Secondo quanbto riportato da Spotify, “Drag me down” è anche la prima canzone ad aver raggiunto il primo posto della Spotify Global Chart nel suo primo giorno di pubblicazione.

Louis Tomlinson diventerà papà tra qualche mese, ma il cantante degli One Direction sembra ancora avere molto d a imparare sull’essere adulti. In un video pubblicato qualche ra da dall’account Instagram della Radio Capital FM, vediamo la band durante un’intervista. Mentre Niall Horan risponde alle domande ed Harry Styles ascolta attento, Louis e Liam sembrano avere altro per la testa. Liam decide di ingannare la noia fingendo di intervistare lui stesso Niall con il mcrofono che ha in mano e Louis sceglie quindi di fargli un dispetto spostandogli il cappello che ha sulla testa col microfono. Il modo in cui i due si guardano quando Liam si volta indispettito ha fatto impazzire le fans: clicca qui per vedere il video.

Nonostante le fans degli One Direction siano milioni e si trovino sparse in tutto il mondo, i ragazzi della band amano dedicare alle loro ammiratrici attenzioni personali. A dimostrarlo un video pubblicato da una di loro, molto attiva nel seguirli ovunque. La ragazza è ormai un volto noto per la band e, durante l’ultimo concerto tenutosi a Pittsburgh, Liam Payne non ha potuto non notare la sua presenza nelle prime file. Il cantante le ha sorriso e per qualche secondo si è soffermato davanti a lei salutandola con la mano. Clicca qui per vedere il video.

Ogni concerto degli One Direction vede protagoniste migliaia di ragazzine in estasi che si precipitano ai loro shows per acclamarli da vicino. In un video realizzato durante il loro ultimo concerto, quello di ieri sera a Pittsburgh, vediamo Harry Styles mentre tenta, inutilmente, di calmare le migliaia di fans urlanti che lo acclamano sotto al palco. Per qualche secondo il cantante fa loro segno di stare in silenzio, mimando lui stesso il tipico “shhh”, poi le scatena chiedendo un urlo e la folla risponde compatta: clicca qui per vedere il video.

Il tour americano degli One Direction continua a in attesa della prossima data, fissata per il 5 Agosto prossimo, i fans della band continuano a pensare a quello che è andato in scena ieri a Pittsburgh. Al grido di #OTRAPittsburgh i fans di tutto il mondo continuano a postare e condividere foto e video del concerto tra i quali abbiamo trovato anche questo momento clou, ovvero Louis Tomlinson vestito da bruco. Ebbene sì, a quanto pare sul palco è successo di tutto e quando Louis ha indossato il suo costume ha tentato di colpire Niall con le sue antenne! Clicca qui per vedere il piccolo video.

Da quando Zayn Malik ha lasciato gli One Direction molte fans del gruppo hanno smesso di seguire la band, schierandosi dalla parte del cantante che ha scelto la carriera da solista. Da qualche ora le “directioners” sanno finalmente con quale nome rivolgersi alle avversarie: per il suo gruppo di ammiratrici Zayn ha infatti scelto il mome “Zquad”. Mentre c’è ancora chi s’interroga sulla pronuncia corretta del nickname, l’hashtack #zquad è già diventato uno dei più usati sui social, entrando in poche ora nella classifica dei trend con 164mila tweet. Clicca qui per vedere il tweet con cui Zayn ha annunciato il fandom name.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori