JUSTIN BIEBER / News: la popstar canadese pentito del nuovo look? (Oggi, 12 settembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: alla sua ultima uscita ufficiale, la popstar canadese ha sfoggiato dei capelli biondo platino. Dietro il nuovo look del cantante c’è un motivo preciso, eccolo.

justinbieberbiondo
Justin Bieber

Justin Bieber, nelle ultime uscite, ha sfoggiato dei capelli coloro biondo platino. Una scelta scaramantica quella del cantante canadese che spera così di poter mettere presto le mani sul disco di platino con il suo singolo “What do you mean”. Un look, però, che ai fans non piace e, forse, neanche allo stesso Justin che, nella sua ultima uscita, ha coperto i capelli con un cappello. Si sarà già pentito della scelta fatta? Cliccate qui per vedere la foto.

Justin Bieber, come tutti i ragazzi, ha una vera e propria passione per i social network, in particolare per Instagram. Il suo profilo conta milioni di followers ed è sempre aggiornato con foto che ritraggono la vita professionale e privata della popstar canadese. C’è, tuttavia, un motivo preciso dietro la passione di Justin Bieber per Instagram. A svelarlo è lo stesso cantante: “Instagram è essenzialmente un sito dove i ragazzi guardano le belle ragazze. Il concetto alla base è questo. Anche le ragazze ovviamente guardano i ragazzi ma non nello stesso modo in cui succede al contrario”, ha dichiarato in totale sincerità Bieber in un’intervista per la stazione radio di New Yor, Z100.

Justin Bieber non smette mai di stupire e l’ultimo colpo di testa del cantante è il colore dei suoi capelli. Justin Bieber, infatti, dopo aver raggiunto il primo posto nella classifica Billboard e aver battuto tutti i record con il suo singolo, “What do you mean”, ha deciso di festeggiare il successo sfoggiando una chioma biondo platino. Una decisione ragionata quella di Bieber che non fa mai nulla per caso. C’è un motivo preciso, infatti, dietro il nuovo look di Justin Bieber. A rivelarlo è una fonte vicina alla popstar canadese: “La sua mente è tutta concentrata verso il disco di platino che vuole ottenere con la sua musica. E’ molto superstizioso e crede onestamente che se pensa qualcosa questo si avvererà”. Con il successo che sta ottenendo What do you mean, conquistare il disco di platino sarà davvero un gioco da ragazzi per Justin Bieber.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori