ONE DIRECTION/ News: agli MTV EMA in lizza per il premio Best Pop e Biggest Fans (oggi, 15 settembre 2015)

- La Redazione

One direction, news 15 settembre 2015: dopo aver lasciato il gruppo Zayn Malik prova a fare il bad boy ma in realtà è un tenerone, come conferma il tweet per il compleanno della sorellina 

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Non c’è dubbio che la boy band degli One Direction rappresenta uno dei fenomeni musicali e mediatici più interessanti degli ultimi anni come del resto confermano il successo planetario ottenuto. In questi giorni peraltro, la band britannica è protagonista agli Mtv Ema 2015 concorrendo per due premi: Best Pop e Biggest Fans. Per il premio Biggest Fans gli One Direction dovranno vedersela con i 5 Seconds of Summer, Justin Bieber, Katy Perry e Taylor Swift mentre per il Best Pop la battaglia è con Ariana Grande e gli stessi 5 Seconds of Summer, Justin Bieber e Taylor Swift. Non resta che attendere l’esito degli Mtv Ema 2015.

La notizia ha davvero spezzato i cuori di tutti i fans degli One Direction sparsi per tutto il mondo: a breve, infatti, la band londinese si prenderà un periodo di pausa, non certo prima di aver concluso l’On The Road Again Tour, ma in ogni caso la primavera prossima è fin troppo dietro l’angolo per tutte le directioners. Fino ad oggi non erano chiare le ragioni per cui Liam, Louis, Harry e Niall avessero deciso di prendere il periodo sabbatico, ma ora c’è la possibilità di scoprire qualcosa in più. Come riporta hollywoodlife.com, infatti, un amico di Styles – Nick Grimshaw – avrebbe confessato al The Guardian che tutti e quattro ormai sono uomini, e vogliono avere l’opportunità di vedere il mondo, di fare le loro esperienze, non limitandosi a girarlo tra interviste e show che riempiono tutta la loro giornata. L’importante, penseranno i fans, è che dopo il periodo di stop ritornino più grintosi di prima…

Una volta lasciati gli One Direction, Zayn Malik ha fatto del suo meglio per proporsi in salsa “bad boy” nel tentativo di distinguersi dai suoi ex comnpagni d’avventura, tutti con le sembianze e le reputazioni da bravi ragazzi. Zayn però ha un cuore tenero e l’ha mostrato anche ieri con un dolcissimo tweet indirizzato alla sorellina Safaa: “Buon compleanno alla mia sorellina! Ti amo e mi manchi tansissimo!”. Safaa e Zayn sono molto attaccati l’uno all’altra e lei gli è stata incredibilmente di supporto dopo che lui ha lasciato gli One Direction. Zayn ha anche altre due sorelle, Waliyha e Doinya. Safaa, nata del 2002, ha compiuto ieri 13 anni e oltre agli auguri del fratello ha ricevuto anche quelli da parte dei suoi fans, che si sono uniti al suo messaggio attraverso oltre 123mila like e 74mila retweet. Clicca qui per vedere il tweet di Zayn Malik dedicato alla sorella Safaa.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori