Ha svelato in un’intervista a NRJ qual è il suo profumo preferito. Il cantante canadese ha dovuto pensarci un attimo ma poi ha risposto senza indugi: “Il mio profumo preferito? Be h sarebbe un’acqua di colonia, visto che i ragazzi indossano quella…Saint Laurent, ultimamente ne hanno fatte di davvero buone”. Una dichiarazione che potrebbe facilmente far impennare le vendite del marchio, visto che tutti i ragazzi vorrebbero “profumare” come Justin e tutte le sue fans vorrebbero poter trovare il profumo di Bieber sul cuscino quando si svegliano. Clicca qui per vedere il video dell’intervista.
Mentre in giro con gli amici appare come un ragazzo normale, preoccupando anche i fans allarmati dal fisico troppo esile sfoggiato dalla popstar canadese negli ultimi giorni, quando posa per i servizi fotografici, Justin Bieber si trasforma in un divo incantando tutte le sue fans. Su Instagram, Justin Bieber si è mostrato con i muscoli e i tatuaggi in bella vista e con un’espressione del viso decisamente sexy. La foto ha subito conquistato i milioni di fans del mondo ottenendo 35mila commenti e milioni di like. Cliccate qui per vedere il post.
Dopo indiscrezioni e rumors, ora è ufficiale: il nuovo album di Justin Bieber, il quarto della sua carriera, sarà disponibile per i fans di tutto il mondo il prossimo 13 novembre. A svelare la data è stata la stessa popstar canadese pubblicando una foto sul suo profilo Instagram. Sfondo nero e un hashatag che dice #13novembre. Justin Bieber, dunque, ha deciso di lanciare la sfida agli One Direction che, nella medesima data pubblicheranno il quinto album, “Made in the A.M”. I due colossi della musica internazionale, dunque, sono pronti a sfidarsi. Chi sarà il vincitore? Cliccate qui per vedere il post.
Justin Bieber si sta ufficialmente godendo qualche vacanza insieme ad un gruppo di amici: dopo il successo del nuovo singolo lanciato ormai un mese fa, la popstar canadese ha deciso di prendersi una pausa dagli States, dalla carriera e dal lavoro e di trascorrere qualche giorno visitando posti meravigliosi. Il suo profilo Instagram non sta documentando troppo i momenti delle giornate, ma c’è qualcuno con lui che invece è molto attivo sul social e dà la possibilità a tutte le beliebers di sbirciare qualche dettaglio del suo viaggio. In questo video, pubblicato dall’amico Rory Kramer e riportato da @justinbiebertracker, vediamo il gruppetto viaggiare in pullman, e in uno scatto postato sulla pagina Instagram ufficiale possiamo farci un’idea dei meravigliosi paesaggi che stanno avendo modo di esplorare insieme. Dopo questa pausa ristoratrice, l’artista tornerà in pista ancora più carico di prima? I fans, di certo, lo sperano…