Non è la prima volta che una star mondiale si lamenta della solitudine ma che a farlo sia un ragazzo di 22 anni suona strano. Eppure è così. Justin Bieber, in una recente intervista rilasciata al sito web francese Clique ha ricordato la sua infanzia, quando era povero e il momento in cui, grazie alla sua carriera, ha potuto aiutare sua madre a cui è legatissimo. La popstar canadese, però, ha anche aggiunto di sentirsi spesso solo nonostante sia continuamente circondato da persone. Il motivo? Non è ancora riuscito a trovare una persona di cui fidarsi ciecamente e con la quale aprirsi. Dopo Selena Gomez, infatti, per Bieber ci sono stati solo flirt senza senso. A distanza di tempo, dunque, Justin comincia a sentire il peso della solitudine.
Tra un impegno e l’altro, Justin Bieber come tutti i ragazzi della sua età, trova il tempo per dedicarsi agli amici e trascorrere con loro un po’ di tempo. E di un’ora fa la foto pubblicata dalla popstar canadese su Instagram, in cui Justin sorride divertito accanto a due amici. Lo scatto è accompagnato da una frase molto eloquente: “Grande notte con grandi persone”. Il cantante, dunque, deve aver trascorso una serata all’insegna del divertimento estremo. Sono lontani, però, i giorni in cui Justin, per il gusto di staccare la spina, si rendeva protagonista di colpi di testa. Oggi, infatti, Bieber riesce a divertirsi in modo sano senza mettersi assolutamente nei guai. Cliccate qui per vedere la foto.
Justin Bieber come ogni superstar viaggia tantissimo e ogni anno vede un sacco di posti splendidi. Nelle scorse settimane però il cantante canadese ha fatto un viaggio in Grecia e i paesaggi ellenici sembrano aver fatto particolarmente colpo su di lui. Attraverso il social network Fahlo, Justin ha infatti condiviso con i fans una foto scattata in Grecia e pubblicata nei giorni socrsi sul suo profilo Instagram. Nell’immagine vediamo Bieber sul bordo di un muretto di un giardino che dà sul mare: alle sue spalle una croce bianca e sullo sfondo lo splendido paesaggio greco all’imbrunire. Il momento e la foto che glielo ricorda devono aver fatto breccia nel cuore della superstar canadese, che riproponendo la foto su un diverso social ha scritto: “Finora questa è una delle mie foto preferite tra quelle fatte quest’anno”. D’accordo con lui anche tantissimi fans, che hanno espresso la loro approvazione a suon di like. Clicca qui per vedere la foto.