Emma Marrone / News, triste e single per sempre? La sfortuna in amore continua (Oggi, 30 settembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news: la cantante salentina cambia vita e lo fa ricominciando da una nuova casa. Ecco gli scatti del trasloco pubblicati dal settimanale Diva e donna.

emmamarroneamici Emma Marrone

Non c’è pace per Emma Marrone che continua ad essere perseguitata dalla sfortuna in amore. Prima Stefano De Martino, poi Marco Bocci ed oggi Fabio Borriello. Tre bellocci che conquisterebbero qualsiasi donna e che hanno riempito d’amore la vita di Emma Marrone anche solo per pochi mesi. Purtroppo, però, nessuno dei tre si è rivelato essere la persona giusta per la cantante salentina che continua ad essere perennemente single. Non è un bel periodo, dunque, sentimentalmente parlando per la bella Emma che, negli scatti di Diva e Donna durante il trasloco (andate giù per leggere tutto) appare triste e sconsolata. Emma, dunque, è destinata a restare single per sempre o, prima o poi, riuscirà a trovare la persona giusta e a costruire una famiglia bella e unita come quella in cui è cresciuta?

Nuova vita per Emma Marrone che, dopo l’addio a Fabio Borriello, si prepara a riprendere in mano se stessa e la propria vita. Dopo aver sperato di aver finalmente incontrato l’uomo giusto, Emma ha aperto gli occhi scoprendo che quello che sembrava un bel principe azzurro, in realtà, non lo era. E così, per cancellare tutto, la cantante salentina ha scelto di traslocare in una nuova casa. Il settimanale Diva e Donna ha pubblicato gli scatti del trasloco. Emma appare seria, senza un minimo sorriso così come il suo adorato papà Rosario che la osserva da lontano. Fortunatissima nella vita professionale, Emma non lo è allo stesso modo in quella sentimentale. Sono davvero tante le delusione subite da Emma. La salentina, però, si è sempre rialzata più forte di prima. Lo farà anche stavolta? Cliccate qui per vedere il post.

Emma Marrone in questo periodo è spesso impegnata in studio di registrazione: il lavoro dunque chiama a gran voce, per definire gli ultimi dettagli del disco che tutti i fans della salentina attendono con ansia. Per staccare un po’ la testa, specialmente dopo la rottura con Fabio Borriello, l’artista ha deciso di passare un po’ di tempo insieme alle amiche: sulla sua pagina Instagram ufficiale, infatti, Emma ha pubblicato uno scatto che la ritrae comodamente seduta sul divano con al fianco le sue compagne di avventure. Un serata di relax probabilmente era proprio quello che ci voleva: i followers, commentando sotto alla scatto, hanno nuovamente sottolineato il loro affetto nei confronti della cantante, tanto che la fotografia (clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social) ha raggiunto più di 21 mila like in pochissime ore.

Si preannuncia un anno ricco di impegni per Emma Marrone che, oltre a pubblicare il suo nuovo album, potrebbe anche tornare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. La cantante salentina tornerà sulla scena musicale entro la fine dell’anno quando i fans potranno finalmente ascoltare il suo nuovo album. Emma, però, oltre a promuovere il suo nuovo lavoro, dovrebbe tornare anche nei corridoi della scuola di Amici di Maria De Filippi per svolgere, ancora una volta, il ruolo di vocal coach accanto alla sua grande amica, Elisa. Le due cantanti, infatti, dopo aver contribuito al grande successo della scorsa edizione del talent show, salvo colpi di scena o impegni imprevisti delle due, dovrebbero tornare tra i corridoi della scuola più famosa d’Italia per la fase serale dello show. Sarà davvero così? Emma Marrone riuscirà a trovare il tempo tra la promozione del disco e la preparazione del nuovo tour di dedicarsi al ruolo tanto caro a Maria De Filippi?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie