One Direction/ News: la band annuncia la #1DLDNSession per celebrare l’album “Made in the A.M.” (30 settembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news: lo stop si avvicina ma l’album è pronto. Liam Payne collaborarerà con le Little Mix, la band di Perrie Edwards, l’ex fidanzata di Zayn Malik.

liampayneonedirection
Liam Payne

Grande sorpresa per I fans degli One Directione. In occasione dell’uscita del nuovo album “Made in the A.M” che sarà pubblicato il prossimo 13 novembre, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno annunciato la 1D London Session: “Per celebrare l’arrivo di Made In The A.M. @AppleMusic ospiterà i 1D per un’incredibile intervista e un concerto #1DLNDSession“, dicono i quattro cantanti in un video pubblicato sui social network. Si tratterà di un concerto molto intimo che si terrà il 14 novembre a Londra in una location ancora segreta. La caccia al biglietto è già partita: solo poche Directioner potranno partecipare all’evento.

L’attesa è finite e il countdown ufficiale può finalmente cominciare. Il nuovo album degli One Direction, “Made in the A.M.” è finalmente finito e il countdown ufficiale può finalmente partire. Il quinto album della band inglese uscirà ufficialmente il prossimo 13 novembre e l’attesa tra i fans è davvero tanta. A confermare il tutto è Niall Horan che, su Twitter, ha annunciato che è tutto pronto per la pubblicazione di quello che potrebbe davvero essere l’ultimo album degli One Direction. “L’album è masterizzato e pronto all’ascolto. Non vedo l’ora che possiate ascoltarlo”, ha cinguettato Niall. Sono giorni di duro lavoro, dunque, per i quattro cantanti che dedicheranno gli ultimi mesi prima della pausa alla promozione del disco prima di dare l’addio alle scene.

A marzo 2016, gli One Direction saluteranno i fans di tutto il mondo per prendersi una lunga pausa. Durante l’anno sabbatico, però, i quattro cantanti inglesi non resteranno con le mani in mano ma si dedicheranno ad altri progetti. Liam Payne, in particolare, comincerà a collaborare con le Little Mix, il gruppo di Perrie Edwards, l’ex fidanzata di Zayn Malik. Ad annunciarlo sono state proprio le cantanti delle Little Mix, Perrie, Jesy, Leigh-Anne Pinnock e Jade che, in una lunga intervista rilasciata al “The Sun”, hanno spiegato: “Abbiamo sicuramente voglia di collaborare con One Direction. Abbiamo visto Liam all’ultimo concerto e lui ha detto che vorrebbe scrivere qualcosa con noi per il prossimo album, sarebbe una cosa fantastica!”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori