One Direction / News: Harry Styles a caccia di un vocal coach! (oggi, domenica 10 gennaio 2016)

- La Redazione

One Direction, news: forse non molti sapevano che Louis Tomlinson ha una grande passione per il calcio e per la Majour League Soccer. Il tweet per Williams  (oggi, domenica 10 gennaio 2016).

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Preparatevi a girare gli occhi e molto probabilmente gettare il vostro computer  in aria perchè nuove rivelazioni arrivano sugli One Direction. Questa volta, però, parliamo di Harry Styles. Il cantante della band adesso a riposo o in un perioso sabbatico, infatti, ha pesanto bene di rivolgersi ad un vocal coach per la sua carriera solista.  Secondo gli ultimi rumors sembra che Jay Z voglia fare di lui un grande cantante solista e anche se finora ha ottenuto importanti risultati “ha bisogno di saperne di più sul modo migliore per sviluppare le sue capacità vocali” (rivela una fonte). Sembra che la scelta sia ricaduta su Ron Anderson che ha lavorato con artisti del calibro di Adele, Leona Lewis, Alicia Keys e Kylie Minogue. Sarà lui loa nuova popstar che il mondo sta aspettando?

Gli One Direction si sono presi una pausa e i quattro componenti della band hanno finalmente il tempo per seguire i loro progetti da solisti. Liam Payne sta lavorando con Juicy J, nome d’arte di Jordan Houston, un rapper e produttore discografico. Ieri Juicy ha infatti condiviso attraverso Snapchat un breve video che lo mostra insieme a Liam: “Stiamo creando successi ragazzi qui, stiamo creando successi”. Gli artisti si trovavano insieme a Los Angeles, dove hanno passato la serata a lavorare sulla prossima hit di Payne. Clicca qui per vedere il video.

Gli One Direction sono dei ragazzi e in fondo oltre alla musica hanno anche molte altre passioni. Tra questi c’è Louis Tomlinson che è un grande appassionato di calcio e segue quindi con attenzione la Major League Soccer, campionato che vede riunite squadre degli Stati Uniti e del Canada. In questo sempre più calciatori europei stanno provando l’esperienza, l’ultimo Sebastian Giovinco che dalla Juventus è passato al Toronto. Tomlinson su Twitter ha voluto celebrare la stella Andy Williams che ha vinto il premio come miglior calciatore del mese. Questi è un attaccante del Doncaster Rovers Fc, giocatore inglese di grande spessore tecnico che sta facendo valanghe di gol. Clicca qui per il tweet di Louis Tomlinson.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori