ALESSANDRA AMOROSO / Vivere a colori news: in diretta da Lecce, la foto (Oggi, 19 gennaio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante di origini pugliesi sarebbe fidanzata con Stefano Settepani, produttore televisivo di tanti programmi tra cui Amici (Oggi, martedì  19 gennaio 2016).

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439 Alessandra Amoroso

Continua per la cantante pugliese Alessandra Amoroso, la fase di lancio pubblicitario del suo ultimo album intitolato Vivere a colori, con il Vivere a colori Instore Tour. Tour che quest’oggi è arrivato nella sua Lecce con l’appuntamento che si sta svolgendo in una piazza S. Oronzo gremita all’inverosimile dai propri numerosi fans nonostante delle condizioni meteo non proprio eccezionali. La stessa Alessandra Amoroso poco fa ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto che per l’appunto testimonia l’enorme entusiasmo che c’è nei propri riguardi. Una foto che ha collezionato immediatamente migliaia si Mi Piace con tantissimo commenti di supporto. Clicca qui per vedere il post.

Nuove insinuazioni su un ipotetico plagio per Alessandra Amoroso. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album Vivere a colori infatti spunta sul profilo ufficiale Facebook della cantante un commento di un fan che chiede: “Domanda lecita….L’artista in questione sapeva oppure no che Avrò Cura Di Tutto è un plagio di Already Gone di Kelly Clarkson??? Io personalmente voglio credere nella genuina ignoranza…”. E non sarebbe la prima volta che l’artista, vincitrice dell’ottava edizione del talent show di Canale 5 Amici, è al centro di una polemica relativa al diritto d’autore. Nel 2014 infatti Alessandra Amoroso è stata accusata di plagio dal rapper Abe Kayn che affermò che la cantante salentina avesse copiato un suo videoclip. Il rapper dichiarò infatti che di aver notato molte coincidenze tra il suo video, dal titolo In bilico, e Fuoco d’artificio, il secondo singolo estratto dall’album Amore puro della Amoroso. In quel caso non risultano repliche della cantante, farà lo stesso anche questa volta? 

Mentre il suo Vivere a colori Instore Tour sta arrivando nella sua amata Lecce per l’appuntamento di questo pomeriggio, emergono particolari piuttosto interessanti per quanto concerne la vita sentimentale di Alessandra Amoroso. Per il momento nulla di ufficiale, ma stando a quanto riportato dal settimanale Di Più, diretto da Sandro Mayer, il misterioso fidanzato dell’Amoroso di nome Stefano dovrebbe essere il noto produttore televisivo Stefano Settepani, tra l’altro produttore esecutivo anche del talent che ha lanciato la Amoroso ed ossia Amici di Maria De Filippi. Secondo il settimanale “Con Stefano al suo fianco Alessandra è rinata. Si è lasciata alle spalle il legame di quattro anni con Luca De Salvatore , il ragazzo nato e cresciuto a Lecce come lei e con cui aveva convissuto e si era scambiata promesse di matrimonio”. La notizia per il momento non è stata smentita dai diretti interessati.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie