Alessandra Amoroso/ News: la cantante promuove l’album a Torino (oggi, 29 gennaio 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: continua a raccogliere un grandissimo successo l’album Vivere a colori, nei primi posti della classifiche non solo in Italia (Oggi, venerdì 29 gennaio 2016).

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

E’ un periodo d’oro per la cantante Alessandra Amoroso. Il suo ultimo lavoro ‘Vivere a colori’ ha già venduto poco più di 250.000 diventando disco d’oro in Italia. Non mancano riconoscimenti importanti anche fuori dal belpaese, considerando che il suo album è riuscito persino ad entrare nella Top 40 mondiale. L’ex concorrente di Amici è attualmente molto impegnata in numerosi eventi promozionali che la conducono da una parte all’altra dell’Italia. I fan avranno quindi varie possibilità di incontrarla per un autografo. Oggi 29 gennaio saranno i torinesi a poter beneficiare della sua presenza alla Feltrinelli Express di Porta Nuova. Alle ore 17,30 la cantante di Galatina incontrerà il pubblico e firmerà gli autografi a tutti i possessori di un pass che verrà dato dopo l’acquisto dell’album presso lo stesso negozio.

L’entusiasmo e la felicità, per Alessandra Amoroso, devono essere davvero alle stelle: la cantante ha appena rilasciato, poco più di una quindicina di giorni fa, il suo nuovo album “Vivere a colori”, ed è impegnata con gli eventi di promozione e gli In Store. Tutte occasioni splendide di incontrare i fans, scambiare qualche chiacchiera con loro e conoscere un po’ meglio tutta la sua grandissima Big Family: Alessandra Amoroso, in ogni caso, sembra non averne mai abbastanza. Proprio ieri sera, infatti, mentre era a cena ha voluto condividere sui social network un altro scatto in saluto a tutti. Mentre mangiava il riso allo zafferano, l’artista ha disegnato una faccina super sorridente utilizzando i chicchi e poi ha aggiunto: “E mentre mangio… Un pensierino per voi!!”. La creatività è stata decisamente apprezzata, conquistando tanti commenti e quasi 300 retweet. Clicca qui per vedere il post di Alessandra Amoroso direttamente dalla sua pagina Twitter ufficiale.

Alessandra Amoroso continua ad ottenere un grandissimo successo con il suo ultimo lavoro discografico intitolato Vivere a colori. Infatti, mentre la cantante pugliese è impegnata con il suo Vivere a colori Instore Tour in giro per l’Italia, per lei fioccano riconoscimenti di ogni sorta. Nello specifico dopo aver visto il suo album premiato con il disco d’oro e al primo posto dei più venduti in Italia nella classifica Fimi, ci sono importanti risultati che arrivano anche dall’estero. Vivere a colori ha fatto irruzione anche nella classifica dei Top 40 nel Mondo arrivando alla posizione numero 18 mentre nella vicina Svizzera è al 22esimo posto della Top 100. Numeri decisamente molto lusinghieri, segno tangibile di come questo album sia destinato a lasciare il segno della storia recente della musica italiana e non solo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori