Emma Marrone / News: le scuse dei fans sui social per il comportamento degli haters e il commento della contestatrice (oggi, 30 gennaio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: la cantante di origini salentine nell’appuntamento di Catania del suo Adesso Instore Tour manda in visibilio i propri fans. Il video dell’arrivo (oggi, 30 gennaio 2016).

emma-marrone-amici
Emma Marrone

L’entusiamo dei fans accorsi ad Etnapolis per vedere la loro beniamina Anna Marrone è stato sicuramente molto alto. In molti hanno voluto testimoniare il proprio gradimento sulla pagina social della cantante, soprattutto perché ancora una volta si dimostra molto attenta a mantenere il contatto con il pubblico. “Emma sei una delle poche artiste e artisti che danno ai fan la possibilità di avere un contatto e non parlo di foto o firme ma di come tu dialoghi con tutti sei una grande sei una del popolo”. In molti hanno voluto inoltre chiederle scusa per gli insulti che un gruppo di haters, presente all’evento, ha lanciato ad Emma Marrone. “emma mi dispiace per quello che è successo ieri quella ragazza ha esagerato ti assicuro che noi non siamo cosi..grazie di tutto”. Mentre qualcuno lascia invece un commento un po’ ambiguo che lascia alcuni dubbi sulla veridicità delle proprie parole. “Emma Marrone per me è stata un’esperienza bellissima, l’unica cosa che mi ha fatto stare male è che tu hai frainteso la mia domanda, cioè quella di lasciarmi qualcosa di tuo per ricordo: un elastico o anche una penna, ma comunque non lo volevo per forza avevo solamente chiesto, infatti quando tu mi hai detto di no io ho semplicemente detto va bene. Però quando me ne sono andata io mi ha detto la mia compagna che tu ti sei toccata la collana dicendo “cosa gli dovevo dare qualcosa di mia nonna o di mio nonno”. Credimi Emma io non mi azzarderei mai ha chiederti qualcosa di valore che tu tieni tanto”. Meno contenti invece i commenti dei fans sul profilo di Etnapolis che hanno lamentato molta carenza dal punto di vista organizzativo. “C’era troppa mala organizzazione sono rimasto schifato due persone che abitano nella stessa casa dovevano avere due CD???????Schifo schifo”; “Coerenza 0!!! Prima dicono di far passare due persone con un cd e poi la canterina se la pensa e ne fa passare solo una. O mazzativi!”.

Sbarca a Catania e porta il sole così. Ieri ad attendere la salentina c’erano migliaia di fan e oggi, invece, ad attendere il suo risveglio ci ha pensato il sole. Emma Marrone, lo sappiamo, è abituata alle giornate di sole tipiche delle Regioni del Sud ma ha voluto lo stesso salutare i suoi fan su Instagram postando proprio la foto del cielo limpido che c’era ad attenderla al suo risveglio (qui la foto). I fan sono accorsi per mettere subito mi piace e commentare la foto e lo stesso hanno fatto ieri presentandosi ad Etnapolis per fare lunghe file e avere una copia firmata del disco. Alla prossima tappa, quindi, sperando che Emma porti con sè sempre questo sole ovunque vada.

Momento davvero magico per la cantante italiana Emma Marrone che sta ottenendo un grandissimo successo grazie al suo ultimo album intitolato Adesso. Infatti, la salentina nella giornata ha potuto saggiare di persona il calore del pubblico e quanto i fans le vogliono bene. La Marrone era di scena nella tappa catanese del suo Adesso Instore Tour 2016, quando all’ingresso del centro commerciale si è ritrovata davanti tantissimi fans in festa che acclamavano il suo nome con tanto di cartelli. Emma non ha potuto fare altro che ringraziare di tanto calore, filmare il tutto con il proprio smartphone e quindi pubblicare il video sul proprio account Instagram. Il video ha raccolto migliaia di Mi Piace e tanti commenti di supporto: “Correrei da te da Milano fino a Catania, però ti aspetto a settembre”, “sorridi sempre perché sei bella quando sei così felice” e “questa era la confusione di dentro ma fuori c’era il panico”. Clicca qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori