JUSTIN BIEBER / News: i guai con la legge mettono a rischio il tour europeo? (oggi, 1 ottobre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: il cantante canadese è ingrassato? Addio alla “tartaruga”, foto scattate a Stoccolma, in Svezia (oggi, sabato 1 ottobre 2016).

justin_bieber_2016_R439__new Justin Bieber

La pop star canadese Justin Bieber riesce sempre e comunque ad essere al centro dell’attenzione pubblica non solo grazie alla bontà della sua produzione musicale ma anche in virtù di una serie di episodi non proprio encomiabili che peraltro gli hanno arrecato dei problemi con la legge. Infatti, il cantante per via di un incontro – scontro con un fotografo avvenuto nel 2014, dovrà nel prossimo mese fare ritorno nello stato della Florida per rilasciare la propria versione dei fatti dinnanzi al pubblico ministero. Un’evenienza che cade nel bel mezzo del suo Purpose World Tour in corso di svolgimento in Europa e che quindi mette seriamente a rischio alcune date dello stesso. Ora occorre vedere se il cantante canadese deciderà di far ritorno in America oppure propenderà per la decisione di non dare importanza alla vicenda dando vita ad una nuova possibile grana con la legge. Vedremo.

Justin Bieber si è preso qualche ora di pausa dal suo Purpose Wolrd Tour. In cantante canadese, che si trova a Stoccolma in Svezia, ha deciso di fare un po’ di motocross. Justin è stato fotografato a torso nudo con in bella mostra i suoi numerosi tatuaggi (clicca qui per vedere la foto). Ma le sue fan si sono accorte dell’assenza di qualcosa: negli scatti Justin appare con un po’ di pancetta e senza la sua famosa “tartaruga”. Inoltre anche le braccia sembravano meno toniche. Insomma sembra che Justin abbia perso la sua forma fisica smagliante per qualche chilo in più. Il cantante ha poi indossato una felpa grigia sotto una giacca da corsa nera e grigia con maniche rosa per fare un giro in moto nel bosco. Nelle ultime ore Justin ha ricevuto una cattiva notizia: entro 30 giorni dovrà tornare in Florida per deporre nella causa intentata dal fotografo Manuel Munoz. Secondo il fotografo la guardia del corpo di Bieber Dwayne Patterson lo avrebbe attaccato a Miami Beach nel gennaio 2014 mentre cercava di scattare foto al cantante mentre lascava un club. Stanco a quanto riportato il Miami Herald, l’avvocato di Munoz non è riuscito a ottenere la deposizione di Bieber, nemmeno quando il suo tour ha fatto tappa a Miami. Così ora il giudice gli ha ordinato di comparire in tribunale entro la fine di novembre.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori