Emma Marrone / Concerto Reggio Calabria, Adesso Tour: la Brown Crew “perde” la ballerina Claudia (oggi, 3 ottobre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, News: stasera a Reggio Calabria per un nuovo concerto del suo Adesso Tour. Sul palco prima di lei Antonino Spadaccino (oggi, 3 ottobre 2016).

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Mancano poche ore al ritorno a Reggio Calabria di Emma Marrone e mentre i fan hanno preso d’assalto gli alberghi del centro per incontrare la loro beniamina, c’è ancora chi ha iniziato la corsa all’ultimo biglietto. A poche ore dall’evento che si terrà al Palacalafiore, ci sono ancora dei biglietti disponibili per ascoltare la bella salentina. In particolare, i biglietti non saranno disponibili solo alle biglietterie ufficiali ma anche presso i Ticket Service point della Calabria. Al momento dell’acquisto, se ancora disponibili, si potrà scegliere tra tre diversi settori tribuna alta centrale numerata, al costo di 52,00 euro; tribuna alta laterale numerata, al costo di 43,00 euro; parterre in piedi, al costo di 38,00 euro.La Brown crew, ovvero il corpo di ballo che affianca Emma Maronne sul palco dell’Adesso Tour, perde un elemento importante. A dire addio alla tournée è la ballerina Claudia Mangini, che dà l’annuncio tramite instagram: “ADESSO, per me finisce qui. Mi mancheranno questi ragazzi Gabriele, Daniele, Anthony e Jonathan. Il loro casino, le confessioni e le loro paranoie. DAMN. I viaggi e le foto rubate, la pacca sul sedere prima che entrino in scena. Mi mancherà guardarli da sotto e ammirarli ognuno in modo diverso e per cose diverse. Mi mancherà la band…”, scrive Claudia in un lungo post. La ballerina ricorda anche Elodie, Emma e Francesca Sgualdrini: “Le camminate di Elodie e ascoltare ogni sera ospiti diversi. Gli schermi magici, le luci spettacolari. Mi mancherà osservare un’artista come Emma che stimo moltissimo e dalla quale ho imparato molto in poco tempo. Francesca che dire, meravigliosa”. Clicca qui per leggere il suo post. Tra i commenti spiccano quello di Emma: “Sei una persona speciale… sei nel mio cuore… e ci sarà sempre un posto per te nel mio cuore… nel mia vita… e nel mio lavoro! Grazie di tutto”. E di Francesca Sgualdrini: “Un grazie di cuore a te Claudia… per la professionista e la persona che sei… ci mancherai ma tornerai presto”. Stasera sul palco di Reggio Calabria, Claudia non ci sarà.

Continua senza sosta l’Adesso Tour di Emma Marrone. La cantante salentina sta collezionando un successo dopo l’altro emozionando il pubblico nonostante in alcune occasioni la voce non sia stata quella di sempre. Con tutta la grinta con la quale ha lottato per diventare una delle artiste più apprezzate della musica italiana, però, Emma non ha gettato la spugna e, stasera, salirà sul palco a Reggio Calabria. Un concerto atteso con ansia dai fans calabresi della Marrone che, con l’Adesso Tour, da nord a sud, ha toccato e toccherà le maggiori città italiane. Nella città calabrese c’è tantissima attesa. Anche a Reggio Calabria, Emma Marrone è pronta a fare sold out dopo le tappe di Roma e Bari dove ha cantato per due sere consecutive. A dividere il palco con la salentina ci sarà ancora Antonino Spadaccino sul quale Emma ha deciso di puntare tutto. Ancora poche ore di attesa, dunque, e il sogno dei fans calabresi di Emma diventerà realtà.

Emma Marrone è pronta per una nuova tappa del suo Adesso Tour. Ieri sera la cantante ha augurato la buona notte ai suoi fan con un selfie mentre “legge” il suo libro “Dentro è tutto accesso”: “#dentroètuttoacceso… buonanotte e ci si vede domani a Reggio Calabria”, ha scritto su Instagram (clicca qui per vedere la foto). Questa sera infatti Emma si esibirà a Reggio Calabria sul palco del PalaCalafiore. Si tratta dell’unica data regionale dell’Adesso tour organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che proprio nella città dello Stretto proporrà un tris di voci femminili: dopo l’apertura con Emma, infatti, ci saranno il 24 ottobre Alessandro Amoroso e il 6 dicembre Elisa. Sul palco prima di Emma alle 20.15 salirà Antonino Spadaccino, che si alterna come  Opening Act del tour con Elodie Di Patrizi. Sabato sera il concerto di Emma a Bari è stato aperto sia da Antonino ed Elodie, anche loro pugliesi come la Marrone. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori