EMMA MARRONE / News: la cantante ringrazia Pescara con tutto il suo cuore, foto (oggi, 7 ottobre 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, News al 7 ottobre 2016: i fan della cantautrice salentina sperano ancora nel lieto fine co Stefano De Martino, l’ex fidanzato che adesso è nuovamente suo amico.

emma_marrone_instagram_R439
Emma Marrone

Ieri sera Emma Marrone ha riempito di gioia i cuori dei fans che hanno assistito alla tappa di Pescara del suo Adesso Tour. Dopo essere scesa dal palco, la cantante ha voluto subito ringraziare le migliaia di persone che sono accorse per lei e lo ha fatto con un post sulla sua pagina Instagram: “Grazie Pescara! Adesso Tour”. Emma ha ringraziato con tutto il suo cuore e con una bella foto che la ritrae quasi sdraiata sul palco, mentre il videowall dietro di lei rimanda una sua immagine. Un “grazie” a cui i fans hanno risposto con quasi 18mila like in poco più di mezza giornata: clicca qui per vedere la foto e tutti i commenti. Oggi Emma si gode un giorno di pausa ma domani la salentina tornerà on stage con tutta la sua energia e quella della sua crew per l’attesissima tappa di Acireale in provincia di Catania.

Giornata di stop per Emma Marrone e il suo Adesso Tour, che continua ad incantare tutto lo Stivale: la cantante salentina – dopo il concerto di ieri a Pescara – è intervenuta su Instagram per ringraziare tutto il pubblico che non si è perso lo show e ha contribuito a rendere ancor più magica l’atmosfera. Domani, sabato 8 ottobre 2016, Emma Marrone sarà sul palco di Acireale per un nuovo concerto, insieme alla sua crew che non la lascia mai sola. È stata proprio Arianna Mereu, una delle vocalist dell’artista, a condividere sulla sua pagina Instagram un bellissimo scatto della serata di ieri, dal profilo di Giovanna Salvatori: nella fotografia si vede la cantante impegnata, con il microfono in mano. Insieme a lei ci sono anche Roberto Angelini, la stessa Arianna e il chitarrista Ryan Haberfield. Un’atmosfera complice, in cui traspare la grande soddisfazione di essere riusciti a portare in scena uno spettacolo tanto ricco ed elaborato: clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram di Arianna Mereu. 

Durante il corso di tutta l’estate, oltre a Belen Rodriguez, anche Emma Marrone è stata la protagonista indiscussa dei “pettegolezzi” estivi. La cantante salentina infatti è stata al centro delle dinamiche della cronaca rosa per il suo ipotetico riavvicinamento con Stefano De Martino, l’ex fidanzato che dopo la separazione da Belen Rodriguez è finito anche lui sotto l’occhio del “ciclone” mediatico. Emma durante il corso di questi mesi ha provato a specificare che con Stefano c’è un normale rapporto di amicizia e, dopo l’estrema delusione hanno reinventato il loro legame. Di seguito, anche la sorella del ballerino ha raccontato che tra Emma e Stefano non c’è una storia d’amore ma, l’avvistamento di De Martino durante la tappa romana dell’Adesso Tour ha nuovamente riacceso le speranze dei fan sognando una voglia di ricominciare. Emma inoltre, ha pubblicato lo scorso mese la sua prima autobiografia dal titolo “Dentro tutto è acceso” e, per quanto riguarda il capitolo amoroso ha fatto intendere di avere amato veramente solo Stefano De Martino e con lui, sarebbe stata disposta a mettere in piedi una bella famiglia. Dopo avere festeggiato il suo 27esimo compleanno, in molti si sono chiesti se la Brown potesse essere o meno al suo fianco ma, le date incessanti del tour probabilmente non le possono permettere colpi di testa di questa entità. Nel frattempo però, Stefano De Martino prepara il suo primo programma da conduttore nella speranza che anche questa nuova carriera possa decollare come per la danza. Emma Marrone proprio negli ultimi giorni ha tagliato la sua lunga chioma e, come ben sapete, quando una donna cambia taglio si pensa sempre che questa decisione possa nascondere dei cambiamenti in vista con ipotetici capitoli della propria vita da volere mettere da parte. Sicuramente con Stefano c’è stato un riavvicinamento ma, mentre i fan sperano che la coppia possa amarsi, il loro sentimento si avvicina più ad una amicizia che ad una storia d’amore.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori