Justin Bieber / News: video, sole e golf in California per il cantante (Oggi, 15 dicembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la popstar canadese sbarca in Israele ma i fans sono disperati e rivolgono un appello al Ministro dell’Istruzione, ecco perché (oggi, 15 dicembre 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Mentre le fans europee del cantante fanno i conti con il freddo che è ha stretto nella sua morsa il Vecchio Continente, Justin Bieber si gode il sole della California. Lì c’è la temperatura giusta per stare in maniche corte ed è proprio con questa tenuta che lo vediamo dare il meglio di sè sul green in un video che è stato diffuso nelle ultime ore sui social. Il breve filmato dura circa un minuto ed è stato girato proprio ieri a Los Angeles (clicca qui per vederlo). In quella che è da tempo la sua città, il cantante canadese si sta godendo un meritato periodo di riposo dopo la fine del tour europeo, terminato a novembre, e il concerto del 31 dicembre a Miami: lì Bieber saluterà l’anno nuovo sul palco del Fontainebleau Miami Beach.

Continua a girare il mondo con il Purpose Tour. La popstar canadese, il prossimo 3 maggio, sbarcherà in Israele e, nonostante manchino ancora diversi mesi alla fatidica data, i giovanissimi fans di Bieber non nascondono l’entusiasmo. Tuttavia, secondo quanto riporta la BBC, un gruppo di studenti sarebbe entrato in crisi a causa di un esame che dovrebbe sostenere il giorno successivo. I giovani fans di Justin Bieber non hanno alcuna intenzione di perdere il concerto del loro beniamino per restare a casa a studiare e avrebbero rivolto addirittura un appello al Ministro dell’Istruzione. “Con il dovuto rispetto per la biologia, Justin Bieber non viene in Israele ogni anno. Questo esame non consentirà a molti ragazzi delle scuole superiori di andare al concerto”, ha scritto un utente sui social. L’ultimo concerto di Justin Bieber in Israele risale al 2011 e, dopo aver aspettato così a lungo, i fans israeliani della popstar canadese non hanno alcuna intenzione di perdere lo spettacolo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori