Justin Bieber / News: la popstar affitta una casa a Londra a un prezzo esorbitante! (oggi 17 dicembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 17 dicembre 2016: dopo Tiesto e Don Diablo un nuovo dj ha voluto remiare “Let me love youW, la hit realizzata dal canadese con DJ Snake. Ecco la versione di Zedd, video

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Justin Bieber ha una passione sfrenata per il lusso e le cose costose e, visto anche il suo ingente patrimonio (è la 13esima star del mondo della musica più pagata al mondo secondo Forbes), non bada a spese quando si tratta di fare shopping, comprare case o macchine e fare dei bei viaggi. Justin Bieber adora soprattutto una cosa: le case! Recentemente ne ha affittata una a Londra – dove vuole spostarsi ogni tanto per avere un po’ di privacy – che paga la bellezza di 100mila sterline al mese: l’edificio è una villa del 1910 e si estende per 2200 metri quadrati. Quindici stanze, una cantina, un cinema, una spa, due piscine e un campo da tennis sono solo alcuni dei comfort che presenta questa bella villa londinese dove Justin Bieber passerà alcuni giorni in totale relax. Speriamo che ci riesca, dato che la popstar canadese è una delle più seguite al mondo e i suoi fan lo seguono ovunque vada: riuscirà a riposare nella sua nuova reggia?

Tornato finalmente a casa dopo il lungo ed estenuante tour europeo, Justin Bieber si sta godendo finalmente qualche giornata di relax in California in attesa del concerto di Capodanno a Miami. Tra partite di hockey e di golf, il cantante canadese trova anche il tempo per fare un po’ di shopping. Nei giorni scorsi è stato infatti immortalato mentre provava diversi capi in un negozio di Beverly Hills. Dopo aver indossato un lungo cappotto scuro (clicca qui per vedere le foto), Justin ha addocchiato una felpa verde (clicca qui per vedere le foto) e si è provato la stessa in versione grigia (clicca qui per vedere le foto). Mentre faceva compere, il cantante ha trovato anche un po’ di tempo da dedicare a un piccolissimo fan: clicca qui per vedere la foto.

È uscito nelle ultime ore un importante remix di “Let me love you”, il brano che Justin Bieber ha realizzato in collaborazione con DJ Snake. La hit che ha raggiunto la vetta nelle classifiche di tutto il mondo è stata remixata dal famoso deejay Zedd. Per chi non lo conoscesse si tratta di un artista che ha vinto un Grammy nel suo settore e cioè in quello della musica EDM. Nella nuova versione il secondo verso è rimpiazzato da un interludio capace di trascinare in pista anche i più scettici. “let me love you” era già suonatissima nelle discoteche di tutto il mondo e ora lo sarà ancora di più. Nei mesi scorsi altri deejay avevano già dato la loro versione di questo brano: tra coloro che l’hanno già remixata ricordiamo Tiesto e Don Diablo. Zedd ha annunciato l’uscita del suo nuovo remix pubblicando sulla sua pagina Twitter un video con un pezzo della canzone che ha totalizzato oltre 8400 like in meno di un giorno: clicca qui per ascoltarla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori