Justin Bieber / News: il video di “Cold water” raggiunge quota 100 milioni di visualizzazioni (oggi, 19 dicembre 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 19 dicembre 2016: il canadese si è piazzato davanti a Prince nella classidica degli artisti più amati dagli inglesi emersa da un sondaggio fatto su 2mila persone

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

Non sbaglia un colpo e lo ha dimostrato anche con “Cold Water”, il featuring con i Major Lazer uscito fine luglio di quest’anno. Dopo poco più di tre mesi dalla sua pubblicazione, il dance video della canzone ha sfondato il muro dei 100 milioni di visualizzazioni e non è il solo traguardo raggiunto dal brano: Cold Water ha scalato le classifiche di tutto il mondo ed è stato certificato oro in Belgio e platino in Australia, Italia, Nuova Zelanda, Spagna e Stati Uniti. Il brano ha raggiunto il primo posto in classifica in Australia, Austria, Belgio, Canada, Finlandia, Irlanda, Italia, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Regno Unito, Svezia e Svizzera. Clicca qui per vedere il dance video di “Cold water”.

Un altro fine settimana di pura follia per Justin Bieber? Il giovane canadese sembra ormai lontano anni luce da il combinaguai che era un tempo ma anche in questo fine settimana abbiamo avuto modo di vederlo in azione e oggi siamo qui a commentare il suo ennesimo mistero. Cosa avrà fatto questa volta il bel canadese? A quanto pare i pettegolezzi di oggi sono legati in particolare ad una misteriosa donna che è salita sul suo jet privato con tanto di tuta e cappuccio in testa. Solo un modo per non mostrarsi o per evitare i paparazzi appostati in aeroporto e pronti ad immortalare il canadese? Al momento non si conosce niente sulla sua identità misteriosa ma siamo sicuri che il popolo dei social e i siti del gossip sono già a caccia per svelare l’arcano di questo fine settimana pre natalizio. 

Le fans di Justin Bieber non faticheranno a crederlo ma tutti gli altri non potranno fare a meno di storcere il naso: in Inghilterra il cantante canadese è più amato del compianto Prince. Questo almeno è quanto emerge da un sondaggio fatto su 2mila persone di cui parla NME e che viene riportato da Inquisitr.com: “David Bowie è stato indicato come musicista preferito dagli inglesi, battendo Ed Sheeran, Elvis Presley e Michael Jackson. Il sondaggio, condotto da CamRate, ha chiesto a 2mila cittadini inglesi di nominare il loro artista preferito, sia tra i maschi che tra le femmine”. Adele è stata la cantante a ricevere più voti e ha battuto Beyonce, Madonna, Taylor Swift e Tina Turner. Justin Bieber si è invece piazzato davanti a Prince nella lista degli artisti più amati e non è un caso: Bieber ha ricevuto tantissime nomination quest’anno e ha ricevuto altrettanti premi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori