JUSTIN BIEBER/ News: video, il discorso sul palco dell’O2 Arena dopo la premiazione (oggi, 25 febbraio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news 25 febbraio 2016: il cantante torna a mostrarsi senza feli e questa volta lo fa sulla copertina di Clash. Con addosso solo il cappello, svela tutti i suoi segreti. Foto

justinbieberbiondo
Justin Bieber

È Justin Bieber ad essere stato eletto miglior cantante internazionale maschile di quest’anno ai Brit Awards 2016, andati in scena ieri a Londra. Dopo aver sentito pronunciare il proprio nome, Justin ha abbracciato con entusiasmo il suo Scooter Braun. Una volta sul palco il cantante si è rivolto al pubblico per i consueti ringraziamenti: “Questo mostra che la vita è un viaggio e ognuno ha il suo viaggio, i suoi alti e bassi. Voglio solo prendermi questo momento per ringraziare tutti i miei fans, grazie a tutti quelli che sono tra il pubblico stasera. Voglio ringraziare Scooter, Michael Alexander e tutto il team della Universal. Cavolo, sto tremando…volevo solo dirvi che mi fa davvero piacere e che siete splendidi, grazie”. Clicca qui per vedere il video della premiazione di Justin Bieber.

Justin Bieber ha acceso la O2 Arena di Londra dove ieri si sono celebrati i Brit Awards 2016 con Love Yourself e Sorry. Come se si trovasse ad un falò sulla spiaggia, il cantante canadese ha prima cantanto una versione acustica di Love Yourself accompagnato solo dalla chitarra di James Bay, per poi scatenarsi insieme al corpo di ballo sulle note di Sorry con le fiamme ad avvolgere il palco e una gigantesca luna con tanto di mare sullo sfondo. Clicca qui per vedere il video della performance.

Sembra proprio non volersi tenere i vestiti addosso. Dopo aver pubblicato una foto senza veli e dopo essersi fatto paparazzare mentre entrave ed usciva dal suo bungalow come mamma l’ha fatto, il cantante canadese si propone di nuovo al naturale sulla copertina di Clash. Come vediamo sul sito di Hollywood Life, nella foto in questione il cantante è ritratto di profilo e con solo il cappello addosso: per fortuna lo scatto e tagliato all’altezza del polso e di Justin si intuisce solo l’inizio della curva del lato b. Nonostante opportunamente “censurata” la foto farà sicuramente impazzire le fans della popstar (clicca qui per vederla). Ma la copertina non è l’unico buon motivo per comprare la rivista: all’interno Justin si racconta e parla di tutte le cose pazzesche e drammatiche che gli sono accadute in questi 21 anni. Si va dal suo rapporto con Dio alla difficoltà nel farsi degli amici, passando per tutti i segreti della popstar piàù famosa del pianeta. Clicca qui per vedere la copertina di Clash.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori