ALESSANDRA AMOROSO / News: la cantante battuta dai The Kolors (Oggi, 1 marzo 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante salentina il prossimo 27 maggio al Pala Lottomatica di Roma per l’anteprima del Tour Vivere a colori (Oggi, 1 marzo 2016).

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439
Alessandra Amoroso

I The Kolors, il trio napoletano lanciato dalla quattordicesima edizione di Amici di Maria de Filippi, continuano a conquistare record. Oggi, a nove mesi dall’uscita del loro album “Out”, Stash e compagni tagliano un nuovo traguardo: lunedì 29 febbraio il loro disco ha ricevuto la certificazione Quadruplo Platino da parte della FIMI per le oltre 200.000 copie vendute. “Out è stato certificato oggi quattro volte disco di Platino. Un grazie immenso e di cuore a tutti voi #Stashers & #Kolored“, hanno scritto Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona su Twitter. Questo importante traguardo ha permesso ai The Kolors di diventare i concorrenti di Amici di Maria de Filippi ad aver venduto più copie. Il gruppo ha battuto anche Alessandra Amoroso, ferma a tre dischi di platino (150.000 copie vendute) con l’EP d’esordio “Stupida”.

In questi giorni sta lanciando il suo ultimo singolo intitolato Comunque andare, estratto dall’album Vivere a colori mentre verso la fine del mese di maggio e per la precisione il 27 maggio al Pala Lottomatica di Roma, delizierà i tantissimi fans che la seguono con costanza, conl’anteprima del tour Vivere a colori. A proposito di fans, la pagina Facebook dell’Alessandra Amoroso Big Family, ha voluto omaggiare la cantante pugliese con un simpatico gif animato nel quale si vede la stessa Amoroso alle prese con uno scatenato balletto in compagnia di un’altra grandissima artista qual è Elisa. Per la pagina questo è un ottimo modo per incominciare la giornata e la settimana. Clicca qui per vedere questa foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori