EMMA MARRONE / News: total black per la cantante salentina alla festa dei Pooh, foto (oggi, 12 marzo 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 12 marzo 2016: la cantante salentina applaude il nuovo singolo “È andata così” di Loredana Bertè firmato da Luciano Ligabue e su Facebook la definisce la sua “mamma rock”.

emma-marrone
Emma Marrone (infophoto)

Emma Marrone grande protagonista del prime time di Raiuno di ieri sera. La cantante salentina, presto impegnata nella prima serata di Canale 5 per il serale di Amici, ieri era presente alla grande festa dedicata ai 50 anni di attività dei Pooh, pronti a dire addio alla musica. Per la serata, Emma ha scelto un look total black che ha voluto mostrare anche ai suoi seguaci sui social con una serie di foto che ha postato per ringraziare anche il suo team di truccatori e coloro che le hanno fornito l’abbigliamento per la serata. Eccola in questo scatto in tutto il suo splendore.

Il legame tra Emma Marrone e Loredana Bertè, nato e cresciuto all’interno degli studi di “Amici di Maria De Filippi“, resiste al tempo e agli avvenimenti. A darne prova è stata la cantante di origini salentine, che sul proprio profilo Facebook ha applaudito il ritorno della 65enne di Bagnara Calabra con il singolo “È andata così“. Il brano, firmato da un altro mostro sacro della musica italiana come Luciano Ligabue, dev’essere stato apprezzato in maniera particolare dalla “Brown”, che su Facebook ha commentato:”?#?èandatacosì?. Il ritorno della grande Loredana Bertè. Che meraviglia la mia mamma rock“. Parole al miele quelle di Emma nei confronti della Berté, che confermano la sincerità di un rapporto nato negli studi televisivi (non senza qualche scontro), ma capace di sopravvivere anche al di fuori. Pressoché a senso unico i commenti delle fan della Marrone che sui social hanno espresso un concetto che è possibile sintetizzare così:”Loredana è una grande proprio come te Emma!“. Clicca qui per vedere il post di Emma Marrone in favore di Loredana Bertè!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori