ONE DIRECTION / News: Harry Styles fa gli auguri a tutte le donne (oggi, 9 marzo 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Sophia Smith, l'ex fidanzata di Liam Payne, ha espresso i suoi dubbi sull'attuale relazione del cantante con Chery, giudice di X Factor Uk.

liampayneonedirection Liam Payne

Ci ha messo un po’ ma alla fine Harry Styles si è ricordato di fare gli auguri a tutte le donne. Per una band come gli One Direction, che vanta soprattutto un pubblico femminile, è importantissimo infatti ricordarsi una ricorrenza del genere. Harry lo fatto quando ormai in Italia la giornata della donna era già finita, ma dell’altra parte dell’oceano le ragazze di ogni età stavano probabilmente iniziando a festeggiare con serate a tema. Harry si è rivolto così alle sue followers: “Buona giornata internazionale delle donne. Spero l’abbiate passata bene”. Un tweet coinciso e non particolarmente mieloso, che ha comunque conquistato oltre 240000 like: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.

Gli One Direction sono riapparsi tutti e quattro insieme nel nuovo spot della Toyota Vios in Thailandia. In sottofondo al filmato si sente “Perfect”, primo singolo estratto dall’ultimo album “Made in the AM”. Nello spot troviamo Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson seduti sul divano. A un certo punti Niall lascia gli amici e va a farsi un giro in macchina, mentre gli altri tre giocano a morra cinese per stabilire chi sarà il prossimo a guidare l’auto. Vince Harry, mentre gli altri tre amici ascoltano musica e si fanno dei selfie. Alla fine anche Louis e Liam provano l’ebrezza di guidare la Vios.

Sophia Smith non ha mai parlato della fine della sua storia con Liam Payne, avvenuta lo scorso anno, ma adesso la ragazza si è espressa sulla nuova relazione del suo ex fidanzato. Sophia e Liam sono stati insieme per due anni e si sono lasciati nel 2015, lasciando il cantante degli One Direction con il cuore spezzato. Liam era così devastato dalla rottura che il concerto di Belfast è stato posticipato all’ultimo minuto perché lui non se la sentiva di esibirsi.Ma da dicembre sembra che le cose siano cambiate: durante la finale di X Factor Uk Liam ha iniziato a flirtare con Cheryl Fernandez Versini, giudice del talent. La settimana scorsa la coppia ha confermato la loro relazione sui social. Molti fan pensano che la relazione sia costruita solo per pubblicizzarle le due star, Sophia Smith ha confermato che sapeva di loro da un po’ di tempo: “È molto strano. Sapevo di loro da un po’ di tempo. Ma chi sapeva che sarebbero usciti allo scoperto? Non lo sapevo”, ha detto la ragazza a Now magazine. Negli ultimi giorni Sophia ha trascorso un po’ di tempo con Eleanord Calder, ex fidanzata di Louis Tomlinson, con cui è diventata amica.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di X Factor

Ultime notizie