ONE DIRECTION / News: Niall Horan ed Harry Styles si dedicano alle fans, video messaggi e lunghe chiacchierate (oggi, domenica 10 aprile 2016)

- La Redazione

One Direction, news: Simon Cowell svela quale sarà il futuro della storia d’amore tra Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini (oggi, domenica 10 aprile 2016).

one_direction_nuovainquattro One Direction

Gli One Direction sono in pausa ma anche mentre si godono il loro meritatissimo tempo libero non smettono di pensare alle loro fans. Niall Horan ed Harry Styles in questi giorni sembrano in particolare in vena di viziarle. L’irlandese ha voluto registrare un video messaggio di auguri per una fans che ha compiuto gli anni in questi giorni: “Ciao Sophie sono Niall Horan. Ho sentito che è il tuo compleanno e volevo solo farti gli auguri. Spero tu trascorra una bellissima giornata e magari c’incontreremo presto”. La giovane ha pubblicato il video (clicca qui per vederlo) sulla sua pagina Instagram specificando di sentirsi, a ragione, piuttosto “scossa”. Anche Harry Styles nelle ultime ore ha reso indimenticabile la giornata di una fan, che su Twitter racconta: “Io ed Harry abbiamo parlato per oltre 35 minuti. È la persona più gentile del mondo e mi ha fatto un sacco di battute, è un vero angelo”. Clicca qui per vedere il tweet.

La storia d’amore che stanno vivendo Liam Payne e Cheryl Fernandez Versini, nonostante la differenza di età esistente tra di loro, sembra stia andando molto bene. Un rapporto solido che nel corso delle settimane lo sta diventando sempre di più come del resto conferma il fatto che lei gli abbia fatto conoscere la madre mentre lui ha deciso di collaborare con lei per realizzare un nuovo singolo. Tra l’altro la stessa Cheryl ha deciso di abbandonare il programma X Factor per stare maggiormente con il suo Liam e dedicarsi al loro progetto musicale. In una recente intervista, il mentore degli One Direction, Simon Cowell ha speso parole al miele per la relazione tra i due rimarcando di averli visti davvero felici insieme per cui per loro ci dovrebbe essere un futuro condiviso anche da un punto di vista professionale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie