Emma Marrone/ News: la salentina in trepida attesa per la seconda stagione di Gomorra La serie, video (oggi, 11 aprile 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news: dopo tutti gli impegni della settimana ad Amici 2016 la cantante salentina si concede un attimo di relax la domenica, ecco lo scatto condiviso sui social network

emma-marrone-amici Emma Marrone

Emma Marrone è tra i tantissimi fans di Gomorra La Serie che stanno attendendo con trepidazione l’inizio della seconda stagione, atteso per il 10 maggio prossimo. A dare l’annuncio a riguardo era stato Salvatore Esposito, interprete di Genny Savastano, che oggi ha condiviso su Facebook il primo trailer. La cantante salentina non ha perso tempo e ha prontamente ritwittato il post sulla sua pagina Twitter, segno che anche lei non vede l’ora di potersi sedere comodamente in poltrona e godersi la prima puntata di questa nuova stagione. I suoi followers non sono da meno, come testimoniano gli oltre 100 like nel giro di una decina di minuti. Clicca qui per vedere il tweet di Emma Marrone e il trailer di Gomorra La serie 2.

Giorno di relax la domenica per Emma Marrone, come testimoniano anche le fotografie condivise sui social network: se ieri, in mattinata, la cantante aveva pubblicato la foto delle sue gambe rilassate in vasca da bagno, anche il pomeriggio non è stato affatto da meno. La settimana, per l’artista salentina, è ricchissima di prove insieme ai ragazzi di Amici 2016, e anche al sabato l’impegno viene meno: il primo giorno del weekend è proprio quello in cui al talent show di Maria De Filippi vengono eseguite le registrazioni. Ad Emma Marrone, dunque, non resta che la domenica: ieri ha scelto di passarla insieme alle sue amiche di sempre, Francesca Sgualdrini e Tina Buffy, come si capisce anche da una fotografia postata su Instagram e accompagnata dall’hashtag #disagi. Facce buffe sorridenti sono l’ingrediente principali: Emma Marrone sarà riuscita a recuperare un po’ di carica per ricominciare la settimana? Clicca qui per vedere il post dalla sua pagina Instagram.

È un periodo decisamente molto intenso per Emma Marrone, la cantante salentina che guida la Squadra dei Bianchi di Amici di Maria De Filippi su Canale 5: mentre il pubblico di gusta le puntate in prime time, il talent show si porta avanti e registra l’appuntamento successivo. Le pause, dunque – tra prove settimanali e registrazioni – sono davvero scarse, eccetto la domenica, giorno in cui l’artista può prendersi un attimo di stop. Anche il suo profilo social lo dimostra: ieri, domenica 10 aprile 2016, Emma Marrone ha condiviso con i fans uno scatto in cui si vedono le sue gambe comodamente adagiate in vasca da bagno, in un attimo di completo e totale relax. La salentina ha anche scherzato su Facebook, scrivendo: “Aiutatemi a dire DOMENICA”, sottolineando tutta la sua stanchezza. La fotografia è stata molto apprezzata dai fans, che le hanno regalato oltre 18mila like: clicca qui per vederla direttamente dalla pagina social di Emma Marrone.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie