Grande sorpresa ieri sera durante il concerto del Purpose World Tour di Justin Bieber ad Atlanta. Il cantante canadese è stato raggiunto dal palco dal suo vecchio amico e mentore Usher. Poco dopo che Justin aveva iniziato a cantare in versione la cover di “U Got It Bad” di Usher, il cantante è apparso sul palco facendo impazzire la folla. La coppia ha cantato alcuni grandi successi di Usher come “I Don’t Mind” e “U Don’t Have to Call”. Dopo il concerto Justin ha scritto su Twitter che la serata è stata una delle migliori della sua vita.
I fans di Justin Bieber sanno che il loro beniamino ha tanti passatempi e che di sicuro per lui non è un problema trovare sempre nuovi modi per non annoiarsi. Ma non sempre la tecnologia o gli sport costosi sono la sua prima scelta. Ieri, per esempio, il cantante ha deciso di trascorrere una buona mezz’ora dedicandosi a colorare un semplicissimo disegno, come se fosse un bambino. Una volta terminata la sua “opera d’arte”, il cantante ha condiviso soddisfatto il risultato con i suoi followers su Instagram: “Ho colorato questo. È una droga. Perché sono stato seduto veramente per mezz’ora e l’ho finito. Non riesco mai a stare fermo così tanto e sì, mi ci sono voluti 30 minuti. Lo so faccio schifo non giudicatemi”. La bellezza della ragazza seminuda ritratta nel disegno e e il modo in cui Justin ha saputo colorarla sono piaciuti ai fans, che invece di giudicarlo lo hanno riempito di complimenti e di like. Clicca qui per vedere la foto.
Nei giorni scorsi Justin bieber si è trovato a Houston per una tappa del suo Purpose World Tour e ne ha approfittato per lavorare su uno dei brani che probabilmente ritroveremo nel suo prossimo album. A raccontare nel dettaglio com’è andata è un post sulla pagina Facebook Justin Bieber Italia: “Bieber è stato allo Studio713 per finire una nuova canzone. È arrivato verso le 4 di pomeriggio ed è rimasto circa 90 minuti. La sicurezza ha perlustrato lo studio prima che Bieber si mettesse al lavoro. Justin era solo nello studio con il suo iPad e ha detto che doveva finire questa nuova canzone il prima possibile. Justin ha registrato tutto in circa 30 minuti: ha cantato un verso e un ritornello e ha cambiato alcune parole della canzone”. Nel post troviamo anche la testimonianza di chi era lì ad ascoltarlo, il produttore Mellow: “(Bieber) era molto entusiasta della canzone. Ha cantato in mia presenza. La sua voce è incredibile. La canzone inizia in modo lento, quasi fosse una ballad. Poi il ritornello è più veloce. Dopo il ritornello c’e un arrangiamento molto upbeat. È una canzone dance, simile a quelle presenti nel suo ultimo album Purpose”. Clicca qui per leggere tutto sulla registrazione del nuovo brano.