Alessandra Amoroso/ News: i colori della settimana della cantante, foto (oggi, 18 aprile 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news: la cantante ha condiviso un video su Instagram in cui appare chiaro che a breve sarà ospite ad Amici 2016, il talent in cui ha trionfato nell'ottava edizione

amoroso_alessandraR400 Alessandra Amoroso

Inizia oggi una nuova settimana e, per dare la carica a tutta la Big Family, lo staff di Alessandra Amoroso ha voluto mostrare loro tutti i colori della settimana della cantante salentina. Nell’immagine pubblicata su Instagram vediamo sette foto affiancate, una per ogni giorno: si parte con il lunedì e Alessandra in lacrime, per poi passare al martedì con la Amoroso spettinata e perplessa; va meglio il mercoledì con la cantante che manda un bacio nascondendo in parte il volto sotto il cuscino, mentre giovedì è tempo di una bella maschera al viso; il venerdì si colora con la rossa e riccioluta parrucca indossata da Alessandra mentre il sabato è la gioia a illuminare il viso della Amoroso. Infine la domenica è la fame a prendere il sopravvento, con la cantante ce ci viene mostrata mentre “azzanna” un bombolone alla crema. Clicca qui per vedere l’immagine.

Alessandra Amoroso è finalmente tornata a casa e i fans non stanno più nella pelle: la cantante salentina, di recente, è stata in Messico per continuare la promozione del suo nuovo disco, “Vivere a colori”, dal quale ha pubblicato anche il singolo “Comunque andare”. La sua Big Family italiana è stata decisamente contenta di riaverla in Italia e anche sui social network, dove Alessandra Amoroso ha condiviso nientemeno che una foto di Buddy, il suo bellissimo cagnolone che le tiene sempre compagnia e che per tutto questo tempo l’ha attesa contento. Faccia soddisfatta e tanta voglia di giocare sono proprio le due caratteristiche che spiccano dall’immagine: anche la gioia dell’artista, d’altronde, è palpabile specialmente dal commento lasciato al fianco dello scatto, “Ed io non sarò mai sola… #buddylove #sigioca #buddycavallo #ComunqueAndare #VivereAcolori”. Quali saranno ora i suoi prossimi impegni? Clicca qui per vedere la fotografia condivisa da Alessandra Amoroso.

Alessandra Amoroso super ospite di Amici 2016? Sembrerebbe proprio di sì. Con un video pubblicato sulla sua pagina Instagram ufficiale, l’artista ha voluto dare alcuni indizi su una sua prossima ospitata al talent di Maria De Filippi, che le stessa ha vissuto in qualità di concorrente durante l’ottava edizione (portando a casa, tra l’altro, la vittoria). Alessandra Amoroso, proprio ieri, ha condiviso una clip in cui annuncia il suo ritorno a casa – recentemente, infatti, è stata impegnata in Messico per la promozione del suo nuovo album, “Vivere a colori” – e conferma di essere “tornata a casa”, dove ha indossato la “tutina blu”. È noto a tutti che le registrazioni di Amici 15 avvengono una settimana prima della messa in onda in televisione, ed è dunque molto probabile che vedremo la cantante sul piccolo schermo di Canale 5 sabato prossimo, 23 aprile. I fans hanno apprezzato moltissimo la notizia, regalando al post oltre 11mila like in poche ore. Clicca qui per vedere il video direttamene dalla sua pagina social ufficiale.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie