Alessandra Amoroso/ News: serata con gli amici per la cantante salentina, foto (oggi, 19 aprile 2016)

- La Redazione

Alessandra Amoroso, news 19 aprile 2016: la cantante salentina ha risposto alle domande dei fans dagli uffici di Deezer. Ecco cosa le hanno chiesto i suoi ammiratori, foto

alesandra-amoroso-bellezza-video-R439 Alessandra Amoroso

Serata con gli amici per Alessandra Amoroso. Ieri sera la cantante salentina era in compagnia di un paio di amici, come rivelato da lei stessa sui canali social: “Un po’ sconvolti… ma #chissene perché dove c’è famiglia… c’è casa! Grazie @loredanese e zietta per questa serata fantastica! Vi voglio bene e ci vediamo giù nella nostra terra #salentoamilano #famiglia #notte #bigfamily #comunqueAndare #sorrideresempre”, ha scritto Sandrina pubblicando un selfie con gli amici.Clicca qui per vederla. Come sempre Alessandra Amoroso esprime il suo amore e la nostalgia per la sua terra!

Ieri pomeriggio Alessandra Amoroso si è immersa nelle domande dei suoi fans, alle quali ha risposto dagli uffici di Deezer Italia dov’è stata orspite. Tanti i quesiti per la cantante salentina da parte degli utenti di Twitter, che attraverso l’hashtag “#AlessandraChat” hanno potuto avere un filo diretto con la loro beniamina. Tra le molte domande anche quella di Martina, che all’Amoroso ha chiesto: “Se avessi la possibilità di andare indietro nel tempo,qual’è il momento che vorresti rivivere e perchè?”. La salentina ha risposto aprendo il suo cuore: “La prima volta che ho cantato “Immobile” perché è stato il momento in cui ci siamo scoperti”. Ci sono poi i quesiti più tecnici, come quello di Carla: “Sandrina ci saranno altre occasioni come il concorso di Lolaandgrace?”. La cantante ha rassicurato la fan: “Tranquilla, stiamo lavorando per voi! Bacio, Ale”. Per testimoniare che dietro allo schermo ci fosse proprio Alessandra, Deezer ha pubblicato anche una foto della Amoroso scattata durante la “chiacchierata” con i suoi ammiratori: clicca qui per vederla.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori