JUSTIN BIEBER/ News: travolto dall’entusiasmo delle fans ma il cantante chiede un po’ di rispetto, video (oggi, 27 aprile 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: tra concerti e passeggiate per le città americane. Il cantante canadese alla scoperta del paese con il suo Purpose World Tour (oggi, 27 aprile 2016).

justinbieberbiondo Justin Bieber

L’amore delle Beliebers per Justin Bieber è sconfinato e non è davvero difficile immaginare quale possa essere la reazione di un gruppetto di ragazze di incontrarlo per strada per caso. All’indomani del concerto a Rosemont, Illinois, il cantante canadese è stato intercettato da alcune fans mentre transitava in auto a Chicago. Come vediamo in questo video pubblicato su Instagram, le ragazze si sono precipitate verso la sua auto e lui, con il finestrino abbassato per metà, a provato ad avere un dialogo con loro. Una cosa non proprio semplice visto che le fans, elettrizzate dall’averlo a pochi centimetri, non facevano altro che gridare, sbattere le mani contro la sua auto, cercare di toccarlo e filmarlo con i loro telefonini. Sotto richiesta di Justin, le sue ammiratrici hanno poi messo via i loro smartphone e una di loro racconta così quello che è successo dopo: “Dopo che ho smesso di registrare ha detto che capisce che lo amiamo ma che vuole rispetto e sbattere le mani sulla sua macchina agitando i telefoni davanti alla sua faccia non significa mostrargli rispetto. Poi gli ho detto che apprezzavo che stesse spendendo del tempo per parlare con noi e poi altre persone hanno iniziato a correre e a urlare e i suoi bodyguard hanno gridato e ci hanno detto di stare indietro ma Justin gli ha risposto che poteva gestirla lui. Ha detto che voleva rispetto e ha alzato il finestrino sedendosi sotto alla luce rossa. Noi abbiamo indietreggiato e lo abbiamo salutato mentre si allontanava. Non so nemmeno perché la gente si sia messa a urlare, noi eravamo silenziose”. Clicca qui per vedere i tweet della fan e il suo racconto.

Non solo concerti per Justin Bieber ma anche passeggiate al parco. Dopo essersi esibito due volte – venerdì e sabato – alla Allstate Arena di Chicago, il cantante canadese ha approfittato per riposarsi un po’ facendo un giro della città con qualche amico. Justin è stato avvisato a parco con un look molto casual: i biondi dreadlocks spettinati, una canotta bianca, un giubbotto verde e dei jeans molto strappati (clicca qui per vedere le foto). Il cantante passeggiava con un beta in mano. “Giuro che i concerti di Chicago sono stati tra i migliori di sempre”, ha twittato Justin domenica mattina. Già lunedì sera il cantante era a Auburn Hills in Michigan, mentre martedì era a Cleveland. Il Purpose Wordl Tour si chiuderà il 29 novembre a Londra. 







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie