EMMA MARRONE/ News: Notte insonne passata a giocare a Supermario, Foto (oggi, 3 maggio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 3 maggio 2016: l’arte ha voluto condividere con i fans cosa pensa dell’arte moderna e l’ha fatto pubblicando su Instagram un simpatico disegno. Foto  

emmamarroneamici
Emma Marrone

La cantante salentina Emma Marrone ha voluto raccontare ai suoi fan una notte insonne, passata a giocare a SuperMario. La ragazza ha pubblicato una foto che la vede giocare al Nintendo Ds a uno dei superclassici del videogioco, di cui scopriamo così essere un’appassionata. Nei commenti riporta: “#SuperMario #Insonniapernenne #facciolesei”, clicca qui per l’immagine e i commenti del pubblico. Ora però non sappiamo se la ragazza soffra veramente di insonnia o le piaccia così tanto questo gioco da decidere di fare nottata a giocarci. Di sicuro la passione per i videogiochi è un lato di Emma che ignoravamo.

Emma Marrone oltre ad essere una brava cantante ama molto lo sport. Lo dimostra oggi con un post su Instagram nel quale ci racconta il suo percorso giornaliero tramite la classica app che ci dice i chilometri percorsi correndo. Leggiamo infatti che ha percorso 8,1 km proprio alle dodici di oggi con un grande caldo. Il grafico ci parla anche di una media giornaliera di 4,52 e di un percorso fatto alternando la camminata alla corsa. Nel commento scrive anche: “A maggio ci vuole grande coraggio #runbabyrun”, clicca qui per la foto e i commenti dei follower.

Quale migliore occasione della festa della mamma per?ringraziarla di tutto ciò che ha fatto per noi? GRAZIE MAMMA PER IL TUO CUORE”, ha scritto Emma Marrone pubblicando su Instagram un selfie insieme alla sua mamma. La cantante salentina partecipa così all’iniziativa proposta da Make-A-Wish Italia Onlus, organizzazione non profit che realizza i desideri di bambini e ragazzi di età compresa tra i 3 e i 17 anni, colpiti da malattie che mettono a rischio la loro sopravvivenza. Ogni foto scattata e pubblicata con il messaggio per dire?#GrazieDiCuoreMamma varrà 1 euro per realizzare un?desiderio dei bambini della Onlus. La cantante invita molti amici a partecipare: Francesca Sgualdrini, Alessandra Amoroso, Antonino Spadaccino, La Pina, Syria, Paola Turci, Irene Capuano e Francesco Arca, Alessia Marcuzzi. Clicca qui per vedere la foto di Emma con la sua mamma

Quando si parla di arte moderna le opinioni possono essere le più disparate ed Emma Marrone ha voluto condividere la sua con i fans attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Instagram. La cantante salentina lo ha fatto pubblicando un disegno che riassume bene la disparità di opinioni che solleva solitamente un’opera d’arte moderna. Davanti a una scultura di Picasso vediamo al alcuni bambini e il maestro che li ha accompagnati al museo. Mentre quest’ultimo si chiede se sia arte e uno dei ragazzini si immagina l’arte con un pittore con la sua tela, un terzo bambino pensa alla cosa più somigliante all’opera e cioè le corna di un toro. Infine a parlare è un quarto bimbo che sbotta: “A fare questo ero capace anch’io!”. Da che parte sta Emma? A giudicare dal suo “ecco” pare proprio che sia d’accordo con l’affermazione dell’unico personaggio che nella vignetta ha il coraggio di parlare. I suoi followers paiono concordare e infatti hanno premiato il post con oltre 20mila like: clicca qui per vederlo e leggere tutti i commenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori