EMMA MARRONE / News: L’amore per la lettura e uno splendido regalo. Foto (Oggi, 30 maggio 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news del 30 maggio: la salentina non dimentica la sua pupilla e anche in una serata tra amiche la porta con sè. Elodie di Patrizi è a lavoro con Emma?

emma-marrone-amici
Emma Marrone

Emma Marrone ha tante altre passioni oltre la musica e tra queste c’è di sicuro anche la lettura. Non di rado infatti posta sui social network le copertine di diversi libri letti. Proprio su Instagram ha voluto pubblicare la foto dell’ultimo che sta leggendo, frutto di un apprezzatissimo regalo. Si tratta di ”Cosa pensano le ragazze” che la stessa autrice Concita De Gregorio le ha dato. Lo possiamo apprendere nel commento dove leggiamo: “La bellezza di questo libro. Grazie #Concita per avermelo regalato. #ConcitaDeGregorio #CosaPensanoleRagazze”, clicca qui per la foto e per tutti i commenti dei follower.

Emma Marrone sta passando una bella giornata in compagnia della famiglia, così racconta lei stessa sulla sua pagina di Instagram dove posta una doppia foto che la vede provare prima un paio di pantaloni e poi una gonna a scacchi. La ragazza si mostra come al solito solare ed energica e alle sue spalle vediamo una bellissima giornata di sole. La ragazza come ci ha mostrato spesso anche in passato dimostra un grande attaccamento alla famiglia e soprattutto alle persone a cui vuole bene e alle quale dedica sempre molto del suo tempo libero. Nei commenti leggiamo: “Una bella giornata in compagnia della famiglia”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

Andare dal parrucchiere è quasi un rito per la maggioranza delle donne ma a volte la voglia di uscire manca, soprattutto quando il tempo atmosferico è inclemente. Emma Marrone ha la fortuna di non dover rinunciare alla tinta perfetta anche restando tra le mura di casa: uno degli amici della salentina è infatti Niki Epy, hair stylist affermato del salone di Aldo Coppola in corso Garibaldi a Milano. Ieri il parrucchiere ha regalato ad Emma un perfetto biondo dorato realizzando senza che la Marrone dovesse nemmeno uscire di casa e, dopo essersi scattata un selfie per mostrare a tutti il risultato, la cantante lo ha ringraziato così su Instagram: “Grazie @niky_epi per questo biondo domenicale fatto in casa!!!!”. La foto è stata ppoi repostata anche dallo stesso Niki, che ha risposto: “Grazie a te..ti voglio Bene!”. Il nuovo look di Emma ha incontrato il gradimento dei fans, che hanno risposto con oltre 35mila like in poche ore e tantissimi complimenti: clicca qui per vedere la foto e leggerli tutti.

È stata la protagonista di questa stagione televisiva. La bella salentina ha preso posto alla destra di Maria de Filippi per l’edizione numero 15 di Amici e questo l’ha portata nuovamente in quella casa e in quel programma che l’ha lanciata e che l’ha celebrata in occasione del suo compleanno durante la finalissima che ha incoronato come vincitore Sergio Sylvestre. Emma adesso può tornare alla propria vita tra promozione del nuovo disco e poi il tour ma, intanto, non ha dimenticato la sua pupilla, Elodie di Patrizi. La super favorita alla vittoria di Amici 15 è entrata nelle grazie della salentina che la porta con sè anche durante una serata con le amiche di sempre. In particolare, proprio nella tarda serata di ieri, la salentina ha pensato bene di condividere la notizia con amici e fan che la seguono su Instagram e che hanno potuto vedere questo scatto. Una serata tra amiche per fare due chiacchiere o qualcosa di più?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori