EMMA MARRONE/ News: dopo le polemiche con gli haters, radiosa in un selfie con Fausto Puglisi (oggi, 1 giugno 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 1 giugno 2016: la cantante salentina è stata criticata sui social per il look imperfetto ma ha risposto per le rime, ricordando a tutti i suoi problemi di salute

emmamarroneamici
Emma Marrone

Dopo la dura risposta rivolta ad alcuni haters che hanno criticato i suoi capelli e le sue macchie sul viso in un selfie con degli amici, Emma Marrone guarda avanti e fiera del suo lavoro di artista prosegue la sua attività di cantante rendendo sempre partecipi i suoi fan sui social. Su Instagram, Emma appare radiosa in un selfie pubblicato insieme allo stilista Fauso Puglisi. Emma sorride e le critiche, piuttosto cattive, che le sono state rivolte sembrano sparire dinanzi alla luminosità del suo futuro dopo i gravi problemi di salute che hanno afflitto la giovane cantante in passato. (clicca qui per la foto)

Ogni volta che Emma Marrone pubblica una foto su Instagram bastano pochi minuti affinché lo catto in questione riceva centinaia di like ma non sempre coloro che commentano le foto della cantante lo fanno per farle i complimenti. I social sono infatti popolati anche dagli haters, sempre pronti a criticare. Nello specifico una foto che ritraeva Emma insieme a due protagonisti di Amici e alle amiche Francesca e Macia è stata bersagliata: gli insulti erano rivolti al look di Emma, che nella fotto appare spettinata e con diverse macchie sul viso. Le critiche però non hanno intimidito la salentina, che ha risposto per le rime: “In faccia ho le macchie di anni – ha fatto sapere – ed anni di bombardamenti ormonali per i problemi di salute che ho avuto .. I capelli .. Bhe a volte è difficile essere in ordine quando si “lavora” dalla mattina alla sera su e giù per l’Italia.. Non dovrei giustificarmi nemmeno con 4 ignoranti come voi .. Ma ogni tanto è giusto far notare pubblicamente quanto siete “piccoli” viscidi e cattivi.. Vi auguro di fare un decimo di ciò che ho fatto e sto facendo nella mia vita .. E vi auguro di avere le palle di mostrarvi al mondo per ciò che siete veramente .. Ah scusate .. È vero .. Voi siete NIENTE!”. Clicca qui per vedere la foto al centro della polemica.

I fans di Emma Marrone sanno bene quale stretto legame leghi la cantante salentina all’amica di sempre, Francesca Sgualdrini. Nel giorno del compleanno di quest’ultima l’artista tanto amata dal pubblico italiano non poteva quindi esimersi dal farle gli auguri e, poco dopo la mezzanotte, le ha dedicato un post sulla sua pagina Instagram. Emma ha pubblicato una foto (clicca qui per vederla) che la ritrae su un quod insieme a Francesca, seduta dietro di lei mentre si dirigono, probabilmente, in spiaggia. La dedica scelta dalla Marrone è ricca di tutto l’affetto che la cantante prova per la sua grande amica: “Buon compleanno vita mia, pezzo di cuore , sorella , amica .. Ti auguro ogni bene @francescasgualdrini”. Parole che somigliano molto a quelle usate dalla Sgualdrini settimana scorsa per fare gli auguri ad Emma: “Buon compleanno al mio pezzo di cuore puro, vero e tanto generoso..la vita mi ha fatto un gran dono prezioso che intendo proteggere e custodire gelosamente per sempre. Ti auguro di realizzare i tuoi sogni sempre e di costruire piano piano il tuo futuro migliore ..SEI tanto per tutti ma sei anche il mio Ciusteino .. Bene e stima infiniti @real_brown”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori