EMMA MARRONE/ News: il ringraziamento dei padroni dell’iguana ritrovata dalla cantante, Foto (Oggi, 2 giugno 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 2 giugno 2016: dopo il battibecco con gli haters sui social, la cantante salentina commuove tutti con una musica struggente. Il video su Instagram

amici2015elisa
Elisa

Alcuni giorni fa su Instagram Emma Marrone aveva postato un video nel quale si sorprendeva per la presenza di uno splendido esemplare di iguana nel suo giardino, che sicuramente le aveva messo anche un po’ di paura (clicca qui per il video). Oggi tramite un post ci fa sapere che l’animale è tornato dai suoi padroni, Emma posta un bigliettino che i padroni ne l hanno inviato: “Grazie a te abbiamo ritrovato il nostro amatissimo Drago Norberto. Te ne sarebmo grati per sempre. Ti vogliamo bene. Susanna e Nicolò”. A commento Emma scrive: “Sono molto felice per il Drago Norberto e per i suoi amici Susanna e Nicolò… Viva le buone azioni”, clicca qui per la foto e per i commenti dei follower.

La musica è il grande amore di Emma Marrone e anche quando viene bersagliata dalle critiche degli haters la cantante salentina sa di potersi rifugiare nel porto sicuro che per lei rappresenta questa arte. Dopo la polemica delle scorse ore per quella foto in cui appariva spettinata e non con una cera perfetta, Emma ha mostrato ai fans cosa mostra veramente: la musica. La Marrone ha infatti pubblicato su Instagram un video in cui vediamo delle mani maschili suonare al piano una melodia malinconica: “/ struggente / #musica #ovunque #sempre”. Le note tristi ma bellissime del brano hanno commosso non solo Emma ma anche i suoi fans, che hanno risposto con oltre 74mila like in meno di un giorno. Clicca qui per vedere il video e leggere tutti i commenti.

Emma Marrone è sempre pronta a sorprendere, soprattutto i suoi amici. Elisa è pronta a tornare al suo primo, grande amore ovvero la musica dal vivo. Dopo aver cercato di trasmettere la sua esperienza ai ragazzi di Amici, Elisa tornerà presto in tour per la gioia dei suoi tantissimi fans. Non tutti, infatti, hanno apprezzato la sua scelta di accettare la corte di Maria De Filippi e lanciarsi nuovamente nel talent show dove, tuttavia, Elisa è sempre stata se stessa riuscendo a conquistare anche quella parte di pubblico che non l’aveva mai seguita. Ora, però, è arrivato il momento di tornare a suonare, cantare e comporre. Per Elisa potrebbe presto arrivare una fantastica sorpresa da parte di Emma Marrone e Giuliano Sangiorgi. Pur non facendo esplicitamente i nomi, Elisa anticipa qualcosa sul suo profilo facebook. “Il mio fratellino e la mia sorellina pugliesi mi stanno per fare un regalo che mi tremeranno le ginocchia per un po’”. Di cosa si tratterà? I fans pensano ad una collaborazione musicale. Non ci resta che aspettare per scoprirlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori