ONE DIRECTION/ News: Niall Horan scherza sulla sua passione per il golf (oggi, 10 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 10 luglio 2016: Liam Payne e la fidanzata hanno accolto un nuovo membro nella loro “famigliola” e su Instagram Cheryl ha presentato il dolcissimo cucciolo con una foto

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

Che Niall Horan degli One Direction sia un grande sportivo e che ami in particolare il golf non è un segreto per nessuno. Proprio in questi giorni il cantante irlandese appare insieme all’amico Justin Rose sulla copertina di una rivista specializzata e la cosa non è certo passata inosservata a un altro dei suoi amici, il suo personal trainer Mark Jarvis, che su Twitter l’ha preso in giro pubblicando la foto fatta al magazine, ancora impacchettato: “Ciao Niall, non sapevo di piacesse il golf amico!”. Anche Horan ci ha riso su, risponendo così: “Ahahahahah sì lo odio”. L’umorismo dell’irlandese sulla sua passione per il golf ha conquistato anche i fans, che in meno di un giorno hanno risposto con oltre 10mila like su Twitter: clicca qui per vedere il suo cinguettio e qui per quello di Mark Jarvis.

Nonostante Cheryl Cole non sia molto gradita alle fans degli One Direction, la cantante e Liam Payne stanno “mettendo su famiglia”. I due non stanno ancora progettando di andare all’altare (lei ha già due matrimoni falliti alle spalle) e nemmeno di fare figli ma nella loro casa la famiglia si allarga con l’arrivo di un dolcissimo e microscopico cagnolino. Cheryl ha mostrato il nuovo arrivato con una foto su Instagram, nel quale ammiriamo il cucciolo mentre se ne sta placido sul petto di Liam, seduto sul divano: “Il nuovo membro della nostra famiglia. È molto più che carino, questo cane è proprio adorabile”. Il chihuaha, che ha subito conquistato la rete con oltre 77mila like (clicca qui per vedere la foto) è il primo cane che la coppia prende insieme e segna un passo importante nella loro relazione: il prossimo passo saranno le nozze o Liam intende diventare il prossimo “papà” degli One Direction dopo Louis Tomlinson?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori