One Direction / News: foto, Harry Styles in pausa sul set di Dunkirk (oggi, 11 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 11 luglio 2016: il cantante si trova sul set di Dunkirk, il nuovo film di Christopher Nolan. Ecco le ultime foto che lo ritraggono bagnato fradicio su una barca

harry_styles_439
Harry Styles degli One Direction

Oltre ad essere un cantante e forse il membro più carismatico degli One Direction, Harry Styles sta per cimentarsi nei panni di attore e lo farà in grande stile con una parte principale nel nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk. Le foto che lo ritraggono sul set vestito da soldato sono già molte e hanno fatto il giro dei social. Alcuni scatti pubblicati nelle ulltime ore ci mostrano Harry in un momento inedito e cioè quella della pausa sul set. Nelle foto scattate lo scorso 29 giugno a Urk lo vediamo in posizione decisamente defilata, mentre si prende una pausa “nascondendosi” nel parcheggio. Clicca qui per vedere le foto.

Ieri, 10 luglio 2016, i fan dagli One Direction hanno festeggiato i 6 anni dall’audizione di Louis Tomlinsons a X Factor, dove poi ha incontrato Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Zayn Malik. Nel corso della giornata l’hashtag #6YearsSinceLouisAudition è stato tra i trend topic mondiali e moltissimi fan hanno pubblicato messaggi sulla bacheca di Louis per ricordargli la data speciale. “6 years !!?? That’s insane, every single person that’s supported me through this crazy but amazing journey I can never thank you enough”, ha twittato Louis (traduzione: “6 anni?! È pazzesco, non posso ringraziare abbastanza tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo pazzo ma incredibile viaggio”). Poi ha aggiunto: “Your continued support just shows how loyal you are as fans. Feeling the love today” (traduzione: “Il vostro continuo supporto mostra quando siate fedeli come fan. Sento il vostro amore”). La mamma di Louis, Johannah Deakin, ha pubblicato una foto di Louis il giorno del provocavi con la breve didascalia “Proud”, ovvero “Orgogliosa”. 

Le fans degli One Direction e in particolare di Harry Styles in questi giorni sono sono a caccia delle foto di quest’ultimo suk set di Dunkirk, la nuova pellicola che il regista dell’ultima trilogia su Batman sta girando proprio in questo periodo in Francia. Nelle ultime ore sono stati diffusi molti scatti raccolti sul set e per le ammiratrici del cantante è sicuramente una gioa vedere cosa Harry stava facendo tre giorni fa. Nelle immagini vediamo Styles vestito da soldato, mentre si trova insieme agli altri attori e e alla troupe a bordo di diverse imbarcazioni: si passa da un battello più grnade a un semplice gommone e in alcuni scatti il cantante appare bagnato fradico sia in testa che sulle spalle. Le prossime riprese vedranno Styles dfinire addirittura in acqua? Clicca qui per vedere le foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori