Max Pezzali in Concerto / Milano, scaletta e news: il sole splende.. o quasi! (Assago Summer Arena, oggi 14 luglio 2016)

Max Pezzali torna in concerto a Milano presso Assago Summer Arena con una delle sue tappe del tour estivo, undici gli appuntamenti in tutto che toccheranno varie zone dell’Italia

14.07.2016 - La Redazione
Max_Pezzali_coca_cola_summer_festival_2016
Max Pezzali in tour

L’improvviso e fragoroso temporale che ieri ha causato un’ora e mezza di ritardo al concerto di Rihanna a San Siro potrebbe tornare per far visita a Max Pezzali, che stasera si esibirà alla Summer Arena di Assago. Per l’ex frontman degli 883 sarebbe un vero incubo visto che proprio ieri ha dovuto rinunciare ad esibirsi a Cernobbio a Como a causa delle avverse condizioni metereologiche. I fans che hanno dovuto rinunciare allo show non devono però disperare: Max pezzali recupererà infatti quella data il 18 luglio e i biglietti comprati resteranno validi.  Dopo il maltempo che ieri ha rischiato di far saltare il concerto di Rihanna a San siro, in questo giovedì, le nuvole hanno lasciato spazio al sole. All’Assago Summer Arena, i fans fedelissimi di Max Pezzali hanno già preso posto sotto le transenne per cantare e divertirsi con l’ex leader degli 883 che continua a collezionare successi. Sarà un mix delle hit di ieri e di oggi lo spettacolo che Pezzali ha messo su per il suo tour e che sta riscuotendo grandissimo successo. Sorridente e con il volto illuminato dal sole, i fans sfoggiano i loro sorrisi prima d’iniziare a cantare tutti i più grandi successi di Max Pezzali. Cliccate qui per vedere il post.

I fans di Max Pezzali stanno sicuramente contando le ore che li separano dal concerto di stasera alla Summer Arena di Assago, che ospiterà la tappa milanese dell’Astronave Max Live Tour 2016. Il cantante ha voluto dare appuntamento a tutti a stasera con un post pubblicato stamane sulla sua pagina Facebook: “#AstronaveMaxLive2016 stasera a Milano Assago Summer Arena Street Music Art ore 21.00 Saremo in tanti… ci vediamo là”. I fans hanno risposto prontamente e in poco più di un paio d’ore il post ha collezionato oltre 440 like e più di 40 condivisioni, segno che il popolo di Max è già pronto per il fantastico show che lui porterà in scena stasera: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Max Pezzali gioca praticamente in casa nella tappa di oggi dell’Astronave Max Live 2016, il tour che approda oggi a Milano. Proprio con le immagini che verranno girate alla Summer Arena di Assago il cantante creerà il video di “Non lo so” e i fans non vedono l’ora di essere lì per cantare con lui i suoi grandi successi di ieri e di oggi. Su Instagram in queste ore molti di loro hanno già iniziato a entrare nel clima giusto pubblicando le foto fatte ai biglietti che stasera gli permetteranno di assistere allo show: “Sempre noi! A far casino sempre noi!”, “Finalmente #concerto #maxpezzali #forumassago”, “Max #maxpezzali #max #concerto #concert #assagoforum”. Clicca qui per vedere una delle foto.

Stasera Max Pezzali sarà all’Assago Summer Arena per la data milanese del suo Astronave Max Live 2016. Ieri l’ex leader degli 883 avrebbe dovuto le sue canzoni e la sua energia alla Villa Erba Cernobbio di Como ma il concerto è stato rimandato. Il giorno prima ha invece incantato il pubblico di Genova, che ha ringraziato così su Instagram: “#GrazieGenova …sei fantastica proprio come il Rock’N’Roll”. Max farà una dedica anche a Milano? Ad accinmpagnare le sue parole su Instagram troviamo un frammento della sua performance di “Sei fantastica” (clicca qui per vederlo). Dopo Milano Pezzali ripartirà subito alla volta di Udine, dove si esibirà all’Area concerti del Festival di Majano il 16 luglio, mentre il giorno seguente sarà a Brescia, per il concerto previsto all’Arena Campo di Marte.

Tutto pronto per il concerto di Maz Pezzali dell’Astronave Max Live 2016 che si terrà questa sera, giovedì 14 luglio 2016, all’Assago Summer Arena. I fan del cantante che saranno presenti al concerto parteciperanno alla realizzazione del video di “Non lo so”, ultimo singolo di Max. “Al concerto di Milano (14 luglio) #AstronaveMaxLive2016 registreremo il video del nuovo singolo “NON LO SO” Conoscete il testo per cantarlo con me?”, è il messaggio apparso sulla bacheca della pagina ufficiale di Facebook di Pezzali con il testo intergale del brano. “Non lo so” è il secondo inedito, dopo “Due anime”, che Max Pezzali ha pubblicato con la riedizione dell’ultimo album “Astronave Max New Mission 2016”.

Questa sera il Max Pezzali Live Tour 2016 approderà a Milano, precisamente all’Assago Summer Arena Street Art, per un evento assolutamente da non perdere. I fan di Max Pezzali, infatti, potranno prendere parte una delle tappe del suo tour estivo, che ha avuto inizio il 29 giugno, e sognare fra le note del celebre artista, che da anni incanta le generazioni. Max Pezzali, infatti, da decenni continua a conquistare milioni di fan attraverso la sua musica e testi che, dopo esser diventati tormentoni, continuano ancora a far cantare le platee. Ne è stato un esempio la recente seconda serata del coca Cola summer Festival, quando Max Pezzali si è esibito portando sul palco uno dei suoi vecchi successi e risvegliando i ricordi di tutti il pubblico presente a piazza del popolo. Dopo il successo delle tappe autunnali, il suo nuovo tour andrà avanti per tutta l’estate e toccherà diverse città che accenderanno l’estate di tutti gli appassionati. Dopo la serata di Milano, infatti, vedremo Max Pezzali il 16 luglio a Majano (Ud), il 17 luglio a Brescia, presso l’Arena campo Marte, il 18 luglio a como e il 22 luglio a Marina di Torregrande, Oristano

-La scaletta del concerto di stasera potrebbe essere quella seguita dall’artista nella prima tappa romana, che ha portato sul palco dell’evento i seguenti brani: Sempre noi, Due anime, È venerdì, Rotta per casa di Dio, l’universo tranne noi, gli anni, La dura legge del gol, Sopravviverai, sei Fantastica, sei un mito, Hanno ucciso l’uomo ragno, Ti sento vivere, La regina del Celebrità, Quello che capita, come deve andare, Lo strano percorso, Non lo so, Il mondo insieme a te, Una canzone d’amore, La regola dell’amico, Come mai, Nessun rimpianto, Tieni il tempo, il mio secondo tempo, Nord sud ovest est, Con un deca.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori