One Direction/ News: Harry Styles inizia la carriera da solista? I tweet (oggi, 19 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 19 luglio 2016: sul set di Dunkirk Harry Styles si è guadagnato la stima dell'attore premio Oscar Mark Rylance, che l'ha riempito di complimenti paragonandolo a Sean Penn

harry_styles_439 Harry Styles degli One Direction

Questa mattina tra i trend topic di Twitter c’è un hashtag dedicato a Harry Styles degli One Direction: #harrygosolo. Il riferimento è ovviamente alla carriera da solista del cantante inglese, di cui da tempo si parla. Però al momento Harry Styles è impegnato con il suo debutto come attore nel film “Dunkirk” di Christopher Nolan. L’hashtag però ha suscitato l’ironia delle fan del cantante inglese. “Tutti sanno che Harry farà un album da solista e cose varie. L’unico che non lo sa è proprio lui. #harrygosolo”. Altre scherzano sulla confusione tra “goloso” e “goloso”: “Non capisco se è “Harry goloso” o “Harrygosolo” e quindi “Harry vai solo”, aiuto. #harrygosolo”, “Mi sveglio, apro Twitter e vedo nelle tendenze l’hashtag #harrygoloso… dopo 10 minuti realizzo che era #harrygosolo” e “Perché c’è scritto “gosolo” al posto di “goloso”? #harrygosolo”. Infine c’è chi si lamenta per lo “scherzo”: “#harrygosolo ma perché fate ‘sti scherzi oh tornate a mare e bruciate sotto il sole”, “#harrygosolo ma queste ragazze non hanno nient’altro da fare che mandare hashtag inutili in tendenza?” e “Se vi annoiate andate a leggere,a giocare a palla,a nuotare in mare,ma evitate sti hashtag che ci fanno perdere 8 anni di vita #harrygosolo”. 

In Dunkirk, Harry Styles recita accanto a uno dei più grandi attori britannici, Mark Rylance. Il premio Oscar ha avuto parolde d’encomio nei confronti del cantante degli One Direction. L’attore 56enne ha detto che Styles “si sta formando” come attore e lo ha paragonato a Sean Penn. Alla domanda se avesse dato dei consigli al cantante 22enne, Rylance ha risposto così a Standard.CO.UK: “No, non ha bisogno. Si sta formando”. Prima di ritrovarselo sul set, l’attore premio Oscar per “Il ponte delle spie” non sapeva molto di Harry Styles: “La mia nipotina di 12 anni mi aveva fatto vedere un suo video musicale. Lei lo adora. Le altre ragazze sul posto cercavano di raggiungerlo, è un ragazzo molto bello e ha degli occhi che sanno sorridere”. Mark Rylance ha continuato a elogiare Styles: “Quello che mi ha davvero sorpreso è che molto saggio e anche molto divertente, sa davvero farmi ridere. È molto coraggioso, non ha mai fatto confusione”. L’attore è arrivato addirittura a paragonarlo a Sean Penn: “Sembra davvero avere un talento straordinario. Come Sean Penn ha una sorta di brio in sè. Ha davvero un carattere adorabile, è un dono”. Clicca qui per leggere l’intervista in lingua originale.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie