Stamane per diverse ore le fans degli One Direction hanno tenuto nei trend di Twitter “#LouisIsHarrysHome”, un hashtag con cui in queste ore chi sostiene la teoria “Larry” sta celebrando la lunga relazione amorosa che legherebbe Harry Styles e Louis Tomlinson. Tra i tweet ricchi fi drasi sdolcinate anche tutti gli indizi che confermerebbero la teoria: dalle gif con gli sguardi innamorati e le carezze accennate ai tatuaggi “complementari” fino alle foto di Louis Tomlinson che sembrano proprio scattate nella camera da letto di Harry Styles. Clicca qui per vedere tutti i cinguettii.
Harry Styles e Taylor Swift hanno avuto una breve relazione nel passato – poco più di 60 giorni – ma oggi sembra che il cantante degli One Direction provi solo simpatia per la sua ex. La cantante americana sta vivendo un periodo difficile: dopo le critiche per la nuova relazione con Tom Hiddleston, iniziata poco dopo la rottura con Calvin Harris, la Swift è coinvolta in una grossa faida con Kanye West e Kim Kardashian. “Hanno sicuramente avuto le loro divergenze, ma in realtà Harry è dispiaciuto per Taylor. Non esprimerà la sua opinione a riguardo, ma pensa che la situazione sia senza controllo”, ha detto un insider HollywoodLife.com. “Non capisce tutte queste persone che prendono una delle parti su Twitter”. Taylor Swift infatti è stata criticata sui social da alcune star come Chris Brown, Katy Perry e Demi Lovato.
La famiglia di Cheryl vuole molto bene al suo nuovo fidanzato Liam Payne. I due hanno iniziato a frequentarsi a dicembre dello scorso anno, dopo l’esibizione degli One Direction a X Factor UK, e si sono messi insieme poco dopo la fine del secondo matrimonio della cantante. Gli ultimi anni sono stati difficile per Chery. Ha divorziato dal marito Ashley Cole nel 2010. Sembrava aver ritrovato l’amore nel 2014 con Jean Bernard Fernandez Versini ma dopo un anno i due erano già ai ferri corti. E anche il suo ultimo disco “Only Human” non ha avuto il successo sperato. Ora le cose sembrano andare per il meglio per Cheryl e il merito è tutto di Liam Payne. Una fonte ha detto a Heat magazine che Cheryl è una donna diversa ora che sta con il cantante degli One Direction. È positiva e ha chiamato tutta la sua vita. “ Tutti sono colpiti: Cheryl è una persona diversa ora che è con Liam”, ha detto la fonte. “Lo scorso anno ha dovuto affrontare molte questioni personale e sembrava finita in un buco nero, era insicura e triste. Esausta e stressata. Ma Liam ha stravolto la sua vita. Sembra felice e sicura con lui. I giorni bui sono finiti. Penso che la relazione l’abbia salvata”, ha concluso la fonte.