Justin Bieber / News: “Cold water” prima in classifica su iTunes, i ringraziamenti del cantante sui social (oggi, 27 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, news: la YouTuber Greta Menchi racconta in un video l’incontro con il cantante canadese e sul web si accende la polemica (oggi, mercoledì 27 luglio 2016).

justin_bieber_2016_R439__new
Justin Bieber

È sicuramente merito anche della meravigliosa voce di Justin Bieber se “Cold water”, il nuovo singolo dei Major Lazer è già primo classifica dopo pochi giorni dalla msua uscita. Un successo che è stato celebrato anche dal cantante canadese sui social. Justin ha infatti pubblicato su Instagram lo screenshot fatto alla classifica e in particolare alla prima posizione occupata proprio dalla canzone a cui ha collaborato: “Numero 2 su iTunes. Grazie”. Poche e semplici parole per rendere merito ai fans di questo traguardo che sono state accolte dal pubblico di Bieber con oltre 730mila like in meno di mezza giornata: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

Sono state annunciate, con una diretta su Facebook, le nomination agli MTV Video Music Awards, che si terranno al Madison Square Garden di New York il 28 agosto 2016. Le nomination dei VMA 2016 sono dominate da Beyoncé con 11 candidature. Ma anche Justin Bieber non può lamentarsi: tre nomination per lui. Tra queste anche quella per Video dell’Anno con “Sorry”: Justin gareggia con “Famous” di Kanye West, “Hello” di Adele, “Formation” di Beyoncé e “Hotline Bling” di Drake. Sempre con il video di “Sorry” Justin concorre per la categoria “Miglior Video Pop”. Infine è tra i candidati del Miglior lungometraggio con “PURPOSE: The Movement”

Justin Bieber ha incontrato la YouTube italiana Greta Menchi. Anzi, Greta Menchi ha incontrato Justin Bieber. La YouTube ha rivelato con un anno di distanza alle sue migliaia di follower di aver incontrato il cantate canadese in un locale a Roma.  una verità “scottante”, tenuta nascosta per più di un anno: stiamo parlando di una speciale serata passata in compagnia di, tenetevi forte, la superstar Justin Bieber, conosciuto una sera quasi per caso in un locale di Roma. “Non vi ho mai raccontato questa storia per non creare polemiche… quindi l’ho tenuta sempre per me. Ma visto che è passato più di un anno penso di potervela raccontare”, dice Greta spiegando il ritardo sulla rivelazione. Mentre Justin Bieber si trovava a Roma per le riprese di Zoolander 2, in cui il cantante fa un breve Cameo, la YouTuber romana era a letto con l’influenza ma questo non l’ha fermata dal mettersi sulle tracce di Bieber avvisato per le vie della città. Greta ha incontrato Justin in una discoteca e, secondo quanto riportato dalla star del web, Bieber le avrebbe anche offerto da bere. La rivelazione ha suscitato molto critiche dalle belieber che non credono alla storia della Menchi, lei ha così risposto alla accuse: “Sul mio Twitter trovate delle foto che mi hanno scattato dove si vede Justin in discoteca e non. La cosa l’ho raccontata dopo un anno perché non avevo e non ho nessun interesse a sapere se ci crediate oppure no. È uscita fuori e l’ho raccontato, fine. C’è anche un selfie comunque giusto per dire, non nella discoteca dato che non ho 10 anni e si presume che se incontri un ragazzo e ti presenti da persona che è interessata a conoscerlo (per quanto si possa poi conoscere una persona in discoteca) non gli si va a chiedere una foto per farsi bella a dimostrarlo con prova a tutti”. Clicca qui per vedere il video di Greta Menchi 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori