JUSTIN BIEBER / News: video, Così il cantante incita Jaxon ad andare “a tutta velocità” (oggi, 7 luglio 2016)

- La Redazione

Justin Bieber, News: il cantante avvistato a Miami in barca con la sosia di Selena Gomez. Si tratta della modella Alexandra Michelle Rodriguez. Foto (oggi, 7 luglio 2016)

justin_bieber_2016_R439__new Justin Bieber

Justin Bieber e Ed Sheeran tornano a lavorare insieme dopo il successo di “Love yourself”, il quarto singolo estratto da “Purpose” ultimo disco del cantante Canadese. I due giovani artisti uniranno le forze con Major Lazer e Benny Blanco per un nuovo brano dal titolo “Cold Water” che dovrebbe uscire entro la fine del mese fi luglio. A darne l’annuncio è stato Bieber sul suo profilo Twitter: “#coldwater coming this month. Me, @MAJORLAZER @ItsBennyBlanco @edsheeran”. Il tweet ha ricevuto 44.822 retweet e 73.470 “mi piace”. La prima collaborazione tra Bieber e Sheeran è stata un vero successo negli Stati Uniti: “Love Yourself” ha debuttato alla posizione 4 nella Billboard Hot 100, regalando a Bieber la sua nona canzone nella top ten e il suo terzo singolo consecutivo di “Purpose” che ha debuttato nella top ten. Come debutterà “Cold water”?

Justin Bieber sta trascorrendo un po’ di tempo con la sua famiglia e sono diversi i video e le foto postate in queste ore sul suo profilo Instagram che lo ritraggono insieme al fratellino Jaxon. Come ogni fratello maggiore, Justin ama dare consigli e insegnare cose al piccolo ma alcune di queste potrebbero essere interpretate male. In un video vediamo infatti il biondo bimbo su una di quelle pedane con manubrio che si muovono con la forza del peso: Justin, dietro di lui, lo segue e lo indirizza invitandolo fargli vedere come guida. Dopo avergli detto di girarsi, Bieber gli ordina di andare a tutta velocità nella hall e quanto Jaxon chiede “quanto veloce?” la risposta del cantante canadese è “quanto vuoi”. Un concetto che il bimbo potrebbe “immagazzinare” nel modo sbagliato e che magari da grande potrebbe portarlo ad andare a tutta velocità anche a bordo della sua auto, rischiando multe salate e magari qualcosa di più. Clicca qui per vedere il video.

Justin Bieber ha trovato una nuova fiamma? Nei giorni scorsi il cantante canadese è stato paparazzato mentre si trovava al mare con un gruppo di amici tra cui l’attrice Ahsley Benson, la Hanna di Pretty Little Liars. Il giorno dopo Bieber era su uno yacht insieme al fratellino Jaxon e ad Alexandra Michelle Rodriguez, modella di origine portoricana. La ragazza è davvero bellissima, ma quel che colpisce è la sua somiglianza con l’ex fidanzata di Bieber, Selena Gomez. In tanti in fatti hanno parlato di “sosia”. Clicca qui per vedere Justin Bieber e Alexandra Michelle Rodriguez in barca insieme. Ma Bieber non aveva una relazione con l’attrice Nicola Peltz, nota per il film “Transformers 4 – L’era dell’estinzione”? Al momento, forse, Justin non sembra interessato a storie serie…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie