One Direction/ News: video, balli sfrenati e baldoria per Niall Horan alla festa di compleanno di Jack Whitehall (oggi, 8 luglio 2016)

- La Redazione

One Direction, news 8 luglio 2016: Liam Payne figura tra gli autori di un brano dal titolo “Wonder” che è stato registrato all’ASCAP. Si tratta del suo primo singolo da solista?

liam_payne_facebook_1direction
Liam Payne, One Direction

Ieri il comico inglese Jack Whitehall ha compiuto 28 anni e tra gli invitati alla sua festa di compleanno c’era anche Niall Horan. Il cantante degli One Direction si è divertito tantissimo con tutti i presenti e soprattutto con l’amica Laura, che ha pubblicato diversi video sui social. In due di questi (clicca qui e qui per vederli) Laura e Niall ballano insieme improvvisando delle vere e proprie coreografie, mentre in un altro vediamo Niall incitare gli altri ragazzi che bevono superalcolici direttamente dalla bottiglia (clicca qui per il video). L’irlandese in versione “animale da festa” è sicuramente qualcosa che i fans hanno apprezzato e in poche ore i video hanno fatto il giro del web.

Gli One Direction pronti a riunirsi, a tornare a lavorare insieme? Un album la prossima primavera e un tour il prossimo inverno? Questa notizia sì che farebbe la gioia delle directioners e di tutti i fans del gruppo che si è creato sul palco di X Factor: al momento, però, non si ha nessuna conferma ufficiale da parte di Niall Horan, Louis Tomlinson, Harry Styles e Liam Payne. Ma i rumors non mancano affatto: proprio qualche ora fa, l’attore Daniel Walton – che era alle riprese di #ALOTO insieme a Horan – avrebbe annunciato che la band è pronta a rimettersi in pista, e che dunque la nostalgia dei fans potrebbe trovare conforto. Ovviamente, il web ha chiesto a gran voce una conferma di quello che ha letto su Twitter, senza però trovare risposta. Sarà una nuova bufala che, una volta smentita, getterà nuovamente nello sconforto le directioners? Staremo a vedere: clicca qui, nel frattempo, per vedere il tweet di Daniel Walton.

Che Liam Payne degli One Direction avesse lavorato in studio con TM88 su un nuovo brano dal sound hip hop già lo sapevamo e nei giorni scorsi il produttore discografico aveva ricordato al cantante che dovevano “terminare” il progetto. A quanto pare in questi giorni la canzone è stata rivista con cura e ultimata. Un brano dal titolo “Wonder” è stato infatti registrato all’ASCAP (American Society of Composers, Authors and Publishers) e vede tra i suoi autori proprio “Liam James Payne”. La canzone in questione è stata scritta dal cantante degli One Direction in collaborazione con Ian Zachary Franzino, Andrew James Haas e Steph Jones. Si tratta di quel brano di cui parlava TM88? Per ora non sappiamo altro della misteriosa canzone ma probabilmente potremo ascoltarlo nelle prossime settimane. Clicca qui per vedere la registrazione del brano su ASCAP.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori