EMMA MARRONE/ News: i complimenti di Nandu Popu dei Sud Sound System, foto (oggi, 21 agosto 2016)

- La Redazione

Emma Marrone, news 21 agosto 2016: in barba a tutto il gossip e le chiacchiere dell'estate, la cantante si gode gli ultimi giorni di relax insieme alla famiglia ad un matrimonio di amici

emma_marrone_instagram_R439 Emma Marrone

Il Salento scorre nelle vene di Emma Marrone e la cantante non poteva che essere fan di una delle band più rappresentative della sua terra, i Sud Sound System. Il trio raggae che combina ritmi giamaicani e sonorità locali a sua volta apprezza Emma Marrone, come artista e come donna. A confermare il reciproco rispetto e la grande simpatia tra gli artisti un recente post di Nandu Popu. Su Instagram il musicista ha pubblicato una foto scattata con Emma in occasione della tappa di Bisciglie del Radionorba Battiti Live 2016, conclusosi nei giorni scorsi. Le facce sorridenti dei due la dicono lunga su quanto la serata sia stata divertente dietro le quinte e Nandu aggiunge il suo personale complimento per la cantante: “Emma Marrone è una forza della natura”. Un pensiero condiviso anche dai suoi followers, che hanno “sottoscritto” l’affermazione con quasi 500 like in un giorno: clicca qui per vedere il post e tutti i commenti.

– L’Adesso Tour di Emma Marrone è ormai alle porte ma la cantante salentina può ancora godersi gli ultimi scampoli di quest’estate 2016 insieme alla sua famiglia. Nelle ultime ore la cantante è stata ospite al matrimonio di amici e sono diverse le foto e i video con cui ha voluto immortalare l’evento sulla sua pagina Instagram. Un brevissimo filmato ce la mostra mentre fa le boccacce in compagnia del fratello Francesco Marrone. Per lui una dolcissima dedica: “Sei la cosa più bella che ho @checcomarrone”. Le parole della salentina per suo fratello hanno sciolto il cuore dei fans, facendo man bassa di complimenti e ottenendo oltre 113mila like in un giorno: clicca qui per vedere il video.

Non è mancato il gossip per Emma Marrone in questa calda estate 2016: c’è chi subito ha riaperto la possibilità di un ritorno di fiamma con il ballerino Stefano De Martino – separato da Belen Rodriguez lo scorso Natale – quando i due sono stati fotografati insieme nella villa di Ansedonia di Maria De Filippi, e le foto sono state pubblicate su Novella2000. Dai diretti interessati, però, non è arrivata affatto alcuna conferma e anzi, entrambi sembrano decisamente molto concentrati sul loro percorso professionale. Come si legge Dagospia, sembra che Emma Marrone rinuncerà al ruolo di coach di Amici per concentrarsi sul Festival di Sanremo. Nel frattempo, però, la cantante salentina si sta godendo gli ultimi giorni di sole, caldo e relax in Salento, insieme alla sua famiglia: proprio ieri ha condiviso con i followers alcune fotografie scattate al matrimonio di alcuni amici. “Foto ricordo” ha commentato l’artista, aggiungendo “#weddingday #serenaefabio”. “Bella famiglia… raggiante! Un bacione grande Emma…” ha commentato un utente, e si legge anche “Belli”, “Siete una famiglia bellissima”, “Brava! Bellissima foto”. Clicca qui per vedere l’immagine direttamente dalla pagina Instagram di Emma Marrone e leggere tutti i commenti.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie