ONE DIRECTION / News: foto, Niall Horan all’afterparty di Conor McGregor (oggi, 21 agosto 2016)

- La Redazione

One Direction news: a 5 anni dalla loro What Makes You Beautiful. Fans immersi nei ricordi, Savan Kotecha rivela la reazione di Harry Stiles di quel giorno. News del 21 agosto 2016. 

liam_payne_facebook_1direction Liam Payne, One Direction

C’era anche Niall Hora degli One Direction tra i fortunati che ieri a Las Vegas hanno assistito dal vivo al match tra Conor McGregor e Nate Diaz al UFC 202 della MMA. L’irlandese era lì per tifare per il suo connazionale come fatto in precedenza in occasione dei suoi incontri più importanti. Oltre ad essere un fan di McGregor, Niall è anche uno dei suoi grandi amici. Non sorprende quindi che Conor abbia invitato il cantante degli One Direction al suo afterparty, a cui ha preso part eanche il golfista nordirlandese Rory McIlroy. Un afterparty decisamente riuscito come dimostrano le facce sorridenti degli invitati in una foto che ritrae Niall con McIlroy e Conor McGregor: clicca qui per vederla.

Non è sicuramente all’altezza del palato di Gordon Ramsey il cibo che Niall Horan degli One Direction ha mangiato nelle scorse ore a a Las Vegas, in occasione del live della MMA alla Ufc 202 tenutosi ieri. A raccontarlo è stato il famoso chef in persona, che ha assistito al match insieme al cantante irlandese. I due si sono divertiti a registrare un piccolo video pubblicato su Snapchat da Niall. In origine doveva trattarsi probabilmente solo di un saluto ma chef Gordon Ramsey non ha saputo trattenersi e appena inquadrato ha emesso il suo verdetto sulla cena, scatenando l’ilarità di un imbarazzato Niall Horan, che non ha smentito ma nemmeno confermato l’affermazione dell’esperto. Clicca qui per vedere il video.

Gli One Direction sono ormai in pausa da più di sei mesi, e non c’è una data precisa pronta a segnare il loro rientro sulle scene: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson, infatti, sono al momento impegnati in altri progetti e rincorrono altri obiettivi. Per Liam, per esempio, è arrivata la firma con la Capital Records e non manca anche una bellissima storia d’amore con Cheryl Fernandez-Versini: anche Niall Horan è impegnato a far decollare la sua carriera da solista. Harry Styles, come le fans ben sanno, ha deciso di virare la sua attenzione verso il mondo del cinema, e Louis Tomlinson, in questo momento, si sta dedicando agli affetti. All’inizio dell’anno, infatti è nato il figlio avuto insieme a Briana Jungwirth, Freddie, che il cantante degli One Direction sta cercando di tenere il più lontano possibile dai riflettori. Ma per Louis anche l’amore va a gonfie vele: la storia con Danielle Campbell sembra procedere alla grande, tanto che nei giorni scorsi la coppia è stata immortalata all’aeroporto JFK di New York, insieme. Come mai nella grande mela? Forse nei prossimi giorni ne sapremo di più… Clicca qui per vedere il tweet con l’immagine di Louis Tomlinson e Danielle Campbell, direttamente dalla pagina @WW1DUpdates”.

Sono trascorsi ormai 5 anni dalla loro What Makes You Beautiful, un tempo molto lungo per i fans degli One Direction. Una data storica che gli appassionati della band non possono di certo dimenticare, così come Savan Kotecha (che ha scritto la canzone) che ha ricordato tramite twitter la reazione che ebbe all’epoca Harry Styles quando sentì l’ottimizzazione finale del brano. Harry Styles sapeva già all’epoca, in base al messaggio privato che aveva inviato a Savan, che il successo era dietro l’angolo. Poche ore dopo è invece Louis Tomlison a dare qualche piccola news alle fans, grazie ad una foto che lo riprende con la fidanzata Danielle Campbell, mentre attraversano l’aeroporto JFK. Secondo i rumors raccolti da Unreality Tv, l’ex star degli One Direction potrebbe aver fatto questa mossa per definire al meglio il suo nuovo ruolo per l’etichetta discografica. Nel frattempo, Niall Horan invece cavalca il gossip sui social grazie ad un video che lo riprende mentre si trova a Las Vegas, ad assistere al live della MMA alla Ufc 202. Un dato confermato da un suo twitter del giorno prima, in cui dichiarava di essere ansioso per assistere al match che vedra McGregor 2 Vs Diaz. Niall ha fatto sapere a tutti i fans di tifare spudoratamente per il primo, entrambi in gara per il peso welter. Una passione che viene confermata dalle immagini, dove troviamo subito sotto il palco ed a stretto contatto con un gruppo di amici. Clicca qui per vedere il video di Niall Horan degli One Direction







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie