Impazza il gossip su Rihanna e Drake dopo il bacio agli Mtv Video Awards tra la pop star e il rapper. I fans si chiedono se, dopo la dichiarazione d’amore di Drake a Rihanna, si tratti di friendzone o di amore ricambiato. Sul palco è stato Drake a consegnare il premio a Rihanna: la cantante ha vinto uno dei premi più importanti, il Michael Jackson Video Vanguard Award. Poi i due si sono abbracciati e hanno accennato un bacio: si è trattato di un bacio sulla guancia, che Drake ha tentato, senza però riuscirci, di trasformare in uno sulla bocca. Rihanna ha infatti preferito il bacio sulla guancia: si è trattato di un tentativo per evitare di rendere pubblico il loro amore o per ribadire che tra di loro c’è solo un’amicizia? In realtà, come riporta Vanity Fair, un insider ha raccontato a People che “Rihanna e Drake si frequentano in segreto da mesi. Lo tengono segreto perché, questa volta, vogliono che funzioni. Preferiscono tenere il loro rapporto privato”.
Dopo il bacio tra Rihanna e Drake agli Mtv Video Awards, i fans italiani shippano la coppia. Sono infatti vari i commenti postati su Twitter in seguito a quello che sembra essere un vero e proprio ritorno di fiamma tra la pop star e il rapper. Questi sono alcuni dei tweet che si possono leggere: “Drake e Rihanna mi fanno piangere dalla bellezza”, “drake e rihanna sono la ship della vita”, “io mi sono appena svegliata e ancora penso a drake e rihanna”, “Voglio iniziare questa giornata con il buon proposito di un futuro figlio di drake e rihanna. Stop”. Rihanna è proprio il caso di dire che ha lasciato il segno agli Mtv Video Awards. Rihanna è stata incoronata al Madison Square Garden proprio da Drake che l’ha premiata e le ha fatto una dichiarazione d’amore con successivo bacio: “E’ la donna di cui sono innamorato da quando avevo 22 anni, la mia migliore amica”. E qualche giorno prima, sul profilo Instagram di Rihanna era stata pubblicata la foto di un cartellone con una dedica di Drake: “Congratulazioni a Rihanna da Drake e da parte di tutti…”.
Dopo mesi di gossip e un regalo “cartellonato”, Rihanna e Drake fanno ancora parlare di sé e non di certo per i look scelto agli MTV VMAs 2016. O meglio, il vestito c’entra. La cantante infatti ha trascorso una serata importante, in cui per ogni intervento sul palco ha cambiato circa 4 vestiti. Il quinto era previsto per un post cerimonia a lume di candela, al fianco del rapper e della statuetta appena ricevuta. Gli elementi c’erano tutti. Dalla foto su Instagram con cui Riri, orgogliosa, mostrava ai fans l’augurio fatto da Drake su un cartellone pubblicitario, alla dedica in piena regola fatta sul palco del Madison Square di New York. La popstar poteva mai rimanere indifferente a così tante prove d’amore? Indossato l’ennesimo tacco a spillo ed una tutina verde anni ’70, Rihanna ed il suo bel Drake hanno raggiunto l’Up & Down Club, ma prima la cantante ha pensato bene di farsi scortare dalla Polizia, in modo da non essere paparazzata con il rapper. Una tattica non riuscita, dato che Drake si trovava a breve distanza con la propria sicurezza personale. I due novelli amanti si sono poi uniti a vari amici di primo rilievo, fra cui Naomi Campbell, per poi ritornare in Hotel nella stessa macchina. Qui pioggia di scatti che Drake ha pubblicato su Instagram, in cui la coppia si mostra in un tenero e casto bacio e con allegata una frase strappalacrime del rapper diretta a tutti i fans. “Questa notte è per tutti noi”, scrive, “per dirvi grazie per tutto quello che fate per noi! Avete colpito molto le nostre vite, nel miglior modo possibile. Questa notte siamo noi a celebrare voi!”. Clicca qui per vedere la foto di Rihanna e Drake e leggere i commenti.