LADY GAGA / Perfect Illusion: il nuovo singolo esce venerdì 9 settembre 2016, passaggio dal pop al rock? L’artista getta la maschera

- La Redazione

Lady Gaga, Perfect Illusion: il nuovo singolo esce venerdì 9 settembre 2016. Il brano anticipa il nuovo disco della cantante che uscirà entro la fine dell’anno.

Lady_Gaga_Instagram_R439
Lady Gaga (Instagram)

Lady Gaga sta per tornare e, a quanto pare in salsa decisamente rock. La regina del pop ha pubblicato questa notte la cover del suo nuovo lavoro ed ha confermato anche la data di uscita: 9 settembre. Il titolo della canzone è ben noto a tutti ormai: Perfect Illusion e, l’anteprima mondiale sarà trasmessa su KiisFM a dalle 23 di giovedì (le 5 del mattino in Italia). La copertina mostra una Gaga spogliata da ogni abito estredo e da trucchi di sorta. Anfibi, pantaloncini strappati e canotta mentre, con un microfono in mano è intenta a cantare. A quanto pare, l’immagine della cover potrebbe essere uno scatto estrapolato dal set del video girato da Ruth Hogben. Le radio naturalmente posseggono già il brano e, molti l’hanno definito una vera e proprio “estasi moderna”. La stessa Gaga ha detto: “Ogni volta che lo ascolto sento un’adrenalina incontrollabile dentro di me“.

Lady Gaga torna sulla scena musicale con il nuovo singolo che uscirà ufficialmente venerdì 9 settembre 2016. Lady Gaga, infatti, ha annunciato la pubblicazione del suo nuovo album che vedrà la luce entro la fine del 2013. Con l’uscita del nuovo album in studio, Lady Gaga sarà attesa da un anno molto impegnativo. La cantante, infatti, sarà impegnata sia nella promozione del suo nuovo lavoro che sul set. La cantante, infatti, è stata scelta come protagonista del film “È nata una stella” diretto e interpretato da Bradley Cooper. Per il tour mondiale di Lady Gaga, dunque, bisognerà aspettare ancora un po’. La cantante, infatti, prima di tornare sul palco dovrà terminare le riprese cinematografiche. I prossimi dodici mesi, dunque, regaleranno grandi soddisfazioni all’ultima icona del pop.

Lady Gaga sa sempre come stupire i suoi milioni di fans e, così, a sorpresa, sui social, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo “Perfect Illusion” che sarà disponibile da venerdì 9 settembre. Un annuncio che ha scatenato l’entusiasmo dei fans che attendono con ansia il ritorno della nuova regina del pop. Il nuovo singolo che anticipa l’uscita del nuovo album che vedrà la luce entro la fine del 2016, segna una svolta nella carriera di Lady Gaga. Tanti i generi musicali a cui l’artista si è ispirata per regalare ai fans un album storico. Sui social è già partito il countdown con tantissime messaggi di fans al settimo cielo per il regalo che Lady Gaga ha deciso di fare al suo pubblico. “Non sto più nella pelle. Lady Gaga sei la mia regina”, “Perfect Illusion, non vedo l’ora di ascoltarlo”, si legge sui social.

Lady Gaga torna finalmente sulla scena musicale. La cantante ha annunciato per venerdì 9 settembre 2016 l’uscita del suo nuovo singolo, “Perfect Illusion” che anticipa il nuovo album che dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2016. Il nuovo singolo di Lady Gaga potrebbe riservare molte sorprese ai fans. Al nuovo album, con Lady Gaga hanno lavorato dei veri e propri geni come Mark Ronson, famoso per “Back to Black” di Amy Winehouse e “Uptown Funk” di Bruno Mars; Bloodpop che ha creato “Sorry” di Justin Bieber e ha già collaborato con artisti del calibro di Britney Spears e Madonna e Kevin Parker, leader del gruppo indie Tame Impala. Tante influenze musicali diverse per Lady Gaga che potrebbe dare vita ad una nuova era. Perfect Illusion, dunque, segnerà una svolta nella carriera della cantante?

Grandi novità in arrivo per i fan di Lady Gaga. La cantante ha annunciato la data di uscita del suo nuovo singolo “Perfect Illusion”, prevista per venerdì 9 settembre. Sono passati tre anni dall’ultimo lavoro di Lady Gaga nel 2013. “Perfect Illusion” è stata prodotta da tre nomi di spicco: Kevin Parker (cantante dei Tame Impala), BloodPop (che aveva lavorato anche per “Sorry” di Justin Bieber) e Mark Ronson (che ha prodotto con Bruno Mars “Uptown Funk”). Il singolo anticipa il nuovo  album di Lady Gaga, che dovrebbe uscire entro la fine del 2016. Secondo alcune fonti nel disco ci sarà anche una canzone scritta da Florence Welch di Florence + The Machine.Lady Gaga ha annunciato l’uscita di “Perfect illusione” sui suoi profili social attraverso la pubblicazione di alcune foto: molto probabilmente scatti realizzati sul set del video ufficiale (clicca qui per vedere le foto). È stata pubblicata anche la copertina del singolo: clicca qui per vederla. In un tweet Lady Gaga ha anche rivelato alcuni versi di “Perfect illusion”: “I don’t need eyes to see / I felt you touchin’ me / High like amphetamine / Maybe you’re just a dream” (traduzione: Non ho bisogno di occhi per vedere / Ho sentito che mi hai toccata / in alto come le anfetamine / Forse sei solo un sogno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori