Selena Gomez/ News: la popstar parla del suo stile, “non mi pento di come mi vestivo a 15 anni” (oggi, 8 settembre 2016)

- La Redazione

Selena Gomez, news: la cantante e attrice sarà presto al cinema nel nuovo film diretto da James Franco, video trailer di “In Dubious Battle” (oggi, 8 settembre 2016).

selenagomez2016
Selena Gomez

A soli 24 anni Selena Gomez è diventata una grandissima influenza nel mondo della moda per tante persone e su People vengono riportate alcune dichiarazioni della cantante che ha firmato un contratto con Louis Vuitton per la personalizzazioni di molti abiti del suo Revival Tour: “Io ho sempre ambito ad avere un look più classico. Ora sto prendendo il rischio di mantenere una sensualità classica. Sono molto fortunata a essere in grado di sviluppare relazioni con i designer. È stata una parte enorme evoluzionare il mio stile, come anche lavorare stretto a contatto con il mio stilista Kate Young”. Parlando del passato. Selena spiega: “Sono passata da ragazzina di 15/16 anni con dei semplici jeans e maglietta a donna di 23/24 anni con dei vestiti attillati firmati.E sai una cosa? Non mi pento di come mi vestivo a 15/16 perché era semplicemente il mio look dell’epoca”.

Selena Gomez ha cancellato tutte le date europee del Revival Tour – inclusa quella italiana del 26 ottobre 2016 al Mediolanum Forum di Assago – per motivi di salute. Ma i concerti non sono gli unici eventi a cui Selena ha dovuto rinunciare per prendersi cura di sé. l prossimo 24 settembre la cantante  avrebbe dovuto esibirsi al Global Citizen Festival, un evento benefico che si tiene ogni anno a Central Park a New York. Selena era una degli artisti in cartellone, ma al suo posto di esibirà Demi Lovato. “Sono molto felice di sostenere questa causa ed esibirmi al  Global Citizen Festival. Partecipate anche voi per contribuire a promuovere la salute mentale, il benessere e l’uguaglianza di genere”, ha twittato Demi.Sul palco si esibiranno anche Rihanna, i Metallica, Kendrick Lamar, Usher, i Coldplay di Chris Martin (direttore creativo del festival) e Ellie Goulding.Tra gli ospiti annunciati ci saranno: Hugh Jackman e la moglie Deborra-Lee Furness, Neil Patrick Harris, Priyanka Chopra, Chelsea Handler, Salma Hayek e Seth Meyerswill.

Selena Gomez si è presa una pausa dal mondo della musica dopo aver annullato numerose date del suo Revival World Tour per motivi di salute. Ma i fan di Selena potranno presto ammirarla al cinema. La cantante è infatti tra i protagonisti del film “In Dubious Battle”, diretto e interpretato da James Franco. La Gomez aveva già lavorato con Franco sul set “Spring Breakers”. Il film, basato sul romanzo omonimo di John Steinbeck del 1936 (arrivato in Italia con il titolo de “La battaglia”), racconta la condizione disagiata dei lavoratori americani negli anni Venti.Il protagonista del film è Jim Nolan, interpretato da Nat Wolff, che guida con l’aiuto di Mac McLeod (James Franco) la rivolta dei lavoratori agricoli dediti alla raccolta delle mele contro i proprietari terrieri. Selena Gomez interpreta Lisa London, la ragazza di cui Jim si innamora. Dal trailer del film possiamo vedere la scena in cui il personaggio di Selena entra in travaglio: clicca qui per vedere il video. Nel cast anche Vincent D’Onofrio, Bryan Cranston, Ed Harris, Zach Braff, Josh Hutcherson e Robert Duvall. Il film è stato presentato il 3 settembre 2016 alla 73ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia nella sezione “Cinema nel giardino”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori