I POOH IN CONCERTO / Arena di Verona, seconda data: la band torna sul palco e Roby Facchinetti ringrazia i fans (oggi, 9 settembre 2016)

- La Redazione

I Pooh tornano in concerto oggi, venerdì 9 settembre: dopo la prima data di ieri, la band di Roby Facchinetti sarà di nuovo sul palco allestito all'Arena di Verona.

pooh_wikipedia I Pooh

Nuove emozioni per i fans dei Pooh, che staser all’Arena di Verona assisteranno al secondo dei tre concerti previsti per la band in questa splendida location. Lo spettacolo sarà sicuramente all’altezza di quello dato ieri ed eguaglierà il live che il gruppo porterà in scena nella data dell’11 settembre, l’ultima all’Arena di Verona. Nelle scorse ore Roby Facchinetti ha voluto ringraziare ai fans che hanno assistito al primo concerto, quello di ieri: “Grazie Verona, ieri sera è stato un concerto estremamente magico all’Arena, grazie per il vostro immenso calore! Questa sera si replica, Vi aspettiamoooooooo! Roby”. Ad accompagnare le parole di Facchinetti Senior anche alcune foto scattate durante la serata: clicca qui per vederle.

Sta per finire l’attesa dei fan dei Pooh, che finalmente fra poche ore potranno assistere al secondo dei tre concerti previsti all’Arena di Verona. La band, che per festeggiare i cinquant’anni di carriera ha deciso di dare il via a un lungo tour in giro per l’Italia, nel corso del live ripercorrerà i suoi successi che hanno scritto la storia della musica italiana. Nel corso delle ultime ore, i Pooh hanno ricordato il nuovo appuntamento direttamente sui social, dove un post ha segnalato a tutti i fan che nel lunedì 12 settembre, in occasione dei Grandi Concerti proposti da Mediaset, Canale 5 ospiterà in prima serata ‘L’ultima notte insieme”, una serata che racconterà i momenti più belli dei concerti allo stadio San Siro di Milano e che ripercorrerà, attraverso le parole e la musica dei protagonisti, una serata nella quale i Pooh hanno avuto la possibilità di condividere cinquant’anni di storia assieme ai loro fan. Clicca qui per vedere il post.

I Pooh torneranno sul palco stasera con il secondo dei tre concerti all’Arena di Verona, tre date con le quali la storica band celebra i cinquant’anni di carriera e di successi. Nel corso della serata i Pooh ripercorreranno infatti tutti le loro hit più celebri, da quelle del passato fino alle più recenti, in una carrellata che risveglierà il ricordo di quanti hanno vissuto le fasi della loro storia che tanto ha dato alla musica italiana. Nelle ultime ore, la band ha condiviso un post sui social network per dare appuntamento a tutti i fan a stasera al grido di #pooh50 e #reunion, hashtag ufficiali dell’evento, con i quali si potranno condividere in rete le emozioni legate alla celebre band.

Per quanto riguarda la scaletta che i Pooh porteranno in scena oggi, venerdì 9 settembre, nel corso dell’evento live all’Arena di Verona, verrà dato ampio spazio a tutto il repertorio della band, che parte dagli anni ’70 fino a raggiungere i brani più recenti. Si ripercorrerà la storia dei Pooh con brani come “Piccola Katy”, “Giorni infiniti”, “Rotolando respirando”, “Dammi solo un minuto” e “Nascerò con te”. Ma nel corso della serata saranno tantissimi i brani riproposti dai Pooh, e fra questi ci saranno anche “Se c’è un posto nel tuo cuore”, “Amici per sempre”, “Stai con me” e “L’atra donna”, canzoni che di certo hanno segnato la storia della musica italiana e hanno accompagnato il percorso di molti fan della celebre band. Non mancheranno i successi di sempre, fra i quali ricordiamo “Uomini soli”, “50 primavere”, “La donna del mio amico”, “Noi due nel mondo e nell’anima” e tanti altri.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie