FEDEZ VS GUE’ PEQUENO E MARRACASH / Video parodia di Pio e Amedeo. Oggi nuovo incontro con i fans (oggi, 29 gennaio 2017)

- La Redazione

Lire Fedez vs Gué Pequeno e Marracash, video parodia di Pio e Amedeo. Nuovo attacco social, ultime notizie e aggiornamenti sull’artista di Comunisti col Rolex

jax_fedez_facebook
Fedez e J-Ax

-Fedez cerca di sorvolare sulle nuove polemiche social con Guè Pequeno e Marracash pensando soltanto al suo tour con J-Ax ‘Comunisti col Rolex’. I due artisti saranno oggi al Centro Commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo, con il noto rapper che questa mattina ha postato una foto dei fans fuori dal centro commerciale che aspettavano di vedere dal vivo la nuova coppia artistica del momento. Intanto Fedez è pronto a riabbracciare Chiara Ferragni, con la fashion blogger che attraverso un post su Instagram ha fatto sapere a tutti che il rapper la raggiungerà presto a New York. Per ora Fedez si gode il trionfo del nuovo album in Italia, visto che tutti e sedici i brani del disco sono entrati nella top dei singoli più venduti. Ieri un bagno di folla a Brescia per la presentazione dell’album, anche oggi è previsto il pienone per il firma copie di ‘Comunisti col Rolex’. Sarà questa la vera risposta a Guè Pequeno e Marracash?

Non è ancora finita: prosegue la “guerra” tra Fedez, J-Ax, Marracash e Gué Pequeno. Dopo il botta e risposta di qualche giorno fa, su cui tra l’altro i comici pugliesi Pio e Amedeo hanno realizzato una parodia esilarante (clicca qui per il video), Marracash e Gue Pequeno sono tornati all’attacco. I rapper hanno “sbugiardato” sui social network il collega, che recentemente si è vantato dei record dell’album “Comunisti col Rolex”. Trionfalistici i toni utilizzati da Fedez, perché l’album ha debuttato al primo posto in classifica e tutti i brani sono entrati nella classifica dei singoli più venduti. A Marracash e Gué Pequeno non è andato giù il fatto che il cantante abbia specificato che ciò «non era mai successo prima». Su Instagram dunque, il commento sull’ultimo lavoro discografico pubblicato a quattro mani con J-Ax: «Mi segnalano che Pinocchio ha colpito ancora. Caro Flipper, ci spiace sbugiardarti continuamente ma non è vero che “non era mai successo prima”. Prima di te è successo eccome, prima con “Santeria” e poi con “Sfera Ebbasta”. Basta con le bugie, Pinocchio!». Clicca qui per la foto del post di Gué Pequeno, pubblicata anche da Marracash.

Non erano meno di tremila le persone che hanno riempito il centro commerciale Leone di Lonato, in provincia di Brescia, per incontrare Fedez e J-Ax. Ore di attesa e code per la folla di giovanissime, ma per fortuna i due artisti, che hanno pubblicato il nuovo album “Comunisti col Rolex” sono arrivati in anticipo: alle 16 erano già pronti per scatti e autografi. Non è mancato, però, chi non ha gradito i tempi risicatissimi legati alle numerose presenze. Entusiasmo tra i fan e per i due artisti: «L’album è numero uno in classifica e abbiamo 16 canzoni nella classifica singoli.. Non mi abituerò mai, grazie davvero, è tutta colpa vostra» ha scritto J-Ax su Instagram (clicca qui per visualizzare il post). Sul profilo di Fedez, invece, si trovano anche foto del rapper in compagnia di Chiara Ferragni: il cantante sente la mancanza della fidanzata e non lo nasconde. «Miss u raviolo» scrive, infatti, Fedez.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori